Visualizzazione stampabile
-
assolutamente no
devi comprare il connettore tayma maschio piccolo
poi tagli quello di serie con le forbici, sfili un po la parte superficiale del filo quello che basta per agganciare i due connettori poi inserisci il tayma e il lavoro è fatto
male che vada se non hai manualità puoi rivolgerti ad un negozio di modellismo opure di elettronica e chiedi la cortesia
ciao
-
Ciao Neked mi rivolgo a te ed'altri dato che ho visto hai già maneggiato questo modello , vorrei sapere riguardo l'm4 EOD G&P con boccole 8mm. è una versione nuova aquistata appena, ho visto che ha molte cose in comune , sapete niente in rigurdo? quanto riguarda lo spessoramento degli ingranaggi ho sentito voci che ultimamente i modelli G&P sono spessorati male e qualcuno a sgranato per tale motivo , sono solo voci o è meglio controllare all'interno ?
-
Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).
-
Quote:
Originariamente inviata da
RiKo71
Ciao Rogue, vai tranquillo, la serie 2009 è pressochè perfetta, meccanicamente una spanna sopra a qualsiasi altra marca (tranne Systema).
Non sono d'accordo ... sulla carta si , in pratica un pò meno ... cambio pistone e molla sono quasi obbligati...
-
Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere... :scongiuro:
-
Quote:
RiKo71
Ciao Beppe, per la molla posso essere d'accordo (se l'ASG risulta over), ma perchè anche il pistone? Sul mio MK18 fila liscio che è un piacere... :scongiuro:
non per menare rogna ma è la prima (e sui miei unica cosa) che si rompe sui g&p. Io ho sostituito tutti i pistoni dei miei con i marui bianchi, problema risolto..
-
Quote:
RiKo71
Io ho lo stesso G&P di questa rece , sempre usato con le 7,4 , dopo 1000 pallini o poco più l'ho smontato per cambiare molla e il pistonte era quasi completamente senza denti... se leggi i commenti di questa recensione non sono l'unico ad averlo cambiato... ora ho su un Element con tutti i denti in metallo, sfido io a mangiarglieli!
Per la molla invece non era over ... anzi ... mi usciva a 0,6 J ... :-(
p.s. bello l'Mk18! :-)
-
ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone
-
Quote:
Leon J.
ragazzi non bisogna generalizzare troppo, come possono capitare i difetti di fabbrica possono capitare i pezzi buoni. Conosco parecchi utilizzatori di fucili g&p con meccanica originale che non hanno mai avuto problemi al pistone
Purtroppo non è una generalizzazione , ne ho sentiti tanti che cambiano molla e pistone... poi oh , una volta cambiati sono delle bombe! :-)
-
allora ai miei amici è andata proprio di culo culo culissimo? :D