ricevuto ! 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
n.b. non badate a noonan ha sempre fortuna!
gruppo aquila
rhodesian patrol
Visualizzazione stampabile
ricevuto ! 8) 8)Quote:
Originariamente inviata da lorenzo19823
n.b. non badate a noonan ha sempre fortuna!
gruppo aquila
rhodesian patrol
eh eh!!! :roll: :roll:
nel giocattolino ho tolto subito il sistema del blow-back.... quindi non cè nessuna sollecitazione sul pistone.... ho notato che il gear box è tutto nero, non so se è importante per sapere se è l'ultima versione!!!!
no, sono tutti neri. so per certo che la ver. 2 ha una lastrina metallica sopra il gb in corrispondenza del meccanismo di scarellamento.
non è cmq lo scarellamento che fa spistonare, ma l'utilizzo di molle "leggere" :wink2:Quote:
Originariamente inviata da noonan.ga
beh ti dirò che togliere lo scarrellamento è stato un brutto colpo era troppo bello !!! :cry3: :cry3:
gruppo aquila
rhodesia patrol
bello, ma fragile... con i nostri ritmi in game non so quanto potrebbe durare :d
:giggle: bene! é ststo tolto il pezzo sopra che fa lo scarrellamento e la lastrina di metallo.... in effetti sono i due pezzi che sono stati rimossi!!!
ps. nella confezione c'era anche una bustina con due pezzi neri molto piccoli e due molle...
a che servono????
.....ziiiiieeeeee......
sono proprio i ricambi in caso di rottura dello scarellamento :giggle:
ho controllatosul giocattolino se si può sostituire la slitta... ho visto che ci sono tre viti a brugola che la bloccano a circa 4,5 cm una dall'altra... adesso non ho in mente li slitte dell'm4 se vanno bene!
https://img339.imageshack.us/img339/8350/l85ke7.jpg
consiglio: è meglio sostituire la slitta con una classica ( tiòpo m4) oppure limare per inserire ottiche o red point?
c'è una terza soluzione???
;-) ;-)
mhhh... mi pareva che il g&g montasse una slitta da 20mm :shocked:
lo star no, ma il g&g credo possa montare ottiche e co. senza problemi (sasha_ se non ricordo male ci mise un eotech)
p.s. per l'l85 ci vorrebbe la susat però :p
anche la elkan non ci starebbe male, secondo me........ 8) 8)