g36c=dw4x-asmg(ed é solo l'abbreviazione:asd:)
beretta 93=berry(non ho molta fantasia)
m180= ?
deltadracon(vi sono mancato? xd)
Visualizzazione stampabile
g36c=dw4x-asmg(ed é solo l'abbreviazione:asd:)
beretta 93=berry(non ho molta fantasia)
m180= ?
deltadracon(vi sono mancato? xd)
prima iniziamo col dar il nome alle nostre asg... e dopo andiamo ad ammazzarci nel cesso:roftl::roftl:
bel topic comunque ,bella idea ;)
il mio m14 in legno di noce:nocciola(mi sembra appropriato)
m14 soc marui : trave ( perchè è indistruttibile)...
m4 ris : boooo
be, io sono al mio primo fucile...credo che lo chiamerò fratellino. oppure troverò un nomignolo più avanti. per ora inizio ad usarlo :snipersmile:
l'ak 47 tattico lo ho chiamato michail, mischa per gli amici, fetentone per gli avversari (è l'unico fucile con cui riesca a beccare qualcuno)
l'ak74su lo ho chiamato mikey
l'm14...bhe oscilla tra mister m e st***** ba****** perchè mi ha lasciato a terra 4 volte
la glock 18c elettrica la chiamo ga**iamari (abbreviato gaz) visto che quando arrivo ad estrarla sono nella cakken
la skorpio vz61 malko o malko linge
il m3 super90 lo chiamo benny
lo mp40 normalmente è sturmtruppen
e la s&w m945 per la sua somiglianza con la colt la chiamo sammy
e se qualcuno di voi ha notato che nessuna delle mie armi ha un nome femminile, do inclusa la spiegazione: donne e guerra, anche se simulata, non stanno mai bene insieme
corollario se non sotto le lenzuola :asd:......
il mio scar l'ho chiamato jimmy in onore ad una persona importante oppure jimbo che era il suo soprannome :d
il mio m4 con sopra 551 e sotto m203 si chiama erika xd
sinceramente nn ho mai dato un nome al mio p90, se nn p90 oppure arnese o attrezzo, ma un mio amico chiamava un mio m4 "scopa" perchè cn quel fucile ci facevo veramente le pulizie in casa. cmq penso ke oltre a p90 o arma o fucile nn chiamerò diversamente la mia asg, almeno per il momento. ciao a tutti!!!!!!