Visualizzazione stampabile
-
disponibile da saddafa' a 142,90 carte!!!
buon natale a tutti! :d
-
che bello!!! buon natale!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
wriz
che bello!!! buon natale!!!
devo dire che sepoffà questa volta si è davvero superato, in meno di una settimana ha gia importato l'oggetto in questione!
-
importasse anche l' m92f farebbe un piacere anche a me!!!
-
Quote:
popror
devo dire che sepoffà questa volta si è davvero superato, in meno di una settimana ha gia importato l'oggetto in questione!
sono troppo contento!!!! e' stato anche troppo veloce!!! ora non so se spendere i miei soldi su un lanciagranate o questa pistolina!!! cavolo se ci metteva di più non mi toccava scegliere, ma credo che non sarà difficile... compro tutti e due così non bisticciano!!!
-
però costicchia...anche la meu costava 150 dollari da redwolf,da safarà l'hanno fatta pagare 99.secondo me hanno gonfiato il prezzo leggendo riguardo tutti gli interessati sul forum...
-
Quote:
molotov
però costicchia...anche la meu costava 150 dollari da redwolf,da safarà l'hanno fatta pagare 99.secondo me hanno gonfiato il prezzo leggendo riguardo tutti gli interessati sul forum...
o forse avevano letto che allora la meu non interessava nel forum e hanno abbassato il prezzo...
-
no,il prezzo anche appena uscita(son stato uno dei primi a prenderla) è sempre stato di 99 euri
-
Quote:
molotov
no,il prezzo anche appena uscita(son stato uno dei primi a prenderla) è sempre stato di 99 euri
si era una delle ca**ate che dico io di solito... forse non ne avevo dette abbastanza oggi... in ogni caso si abbasserà il prezzo con il tempo???
-
Quote:
wriz
si era una delle ca**ate che dico io di solito... forse non ne avevo dette abbastanza oggi... in ogni caso si abbasserà il prezzo con il tempo???
speram,cosi è veramente troppo secondo me :crazy:
sinceramente mi aspettavo qualcosa del tipo 110-120,che mi andava più che bene,e qualcosa attorno ai 100-110 per la novak next 2-tone...