Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gabrieleviscont
lol grande!!! anche sè.....sono spaventato.....ogni cosa che mi sembra carina.....subito interviene qualcuno che mi dice "questa asg è una mer**" e io...ç_ç....almeno così non sbaglio....e poi i miei amici non fanno altro che aspettare me per prendersi una asg anche loro...magari per iniziare questo sport insieme....per adesso mi diverto col plasticone!! xd
ci saranno sempre pareri discordanti, io ho usato fucili di tutte le marche e di tutti i prezzi, sono uno che apprezza la qualità e anche le piccolezze e ti posso dire che la differenza tra un low cost e una marca hi cost si sente (almeno io la noto eccome)
a quanto ho capito siete un gruppo alla prime armi beh i consigli te li hanno già dati, in giro su sam trovi tante recensioni anche per farti un idea di cosa può piacerti di più, magari dai un occhio anche ai fucili della aos che escono già pronti per essere usati e non sono male (non li ho mai provati di persona quindi non posso garantirtelo)
-
i fucili da softair sparano tutti ad 1j non è che se prendi un costoso è un altro mondo... per i marui lasciali dove sono che sono il peggio che ce in giro, ingranaggi in zama, plasticoni, molla e boccole da cambiare...
un low cost revisionato con boccole-molla-gommino va piu che bene...
-
Quote:
emet the killer
i fucili da softair sparano tutti ad 1j non è che se prendi un costoso è un altro mondo... per i marui lasciali dove sono che sono il peggio che ce in giro, ingranaggi in zama, plasticoni, molla e boccole da cambiare...
un low cost revisionato con boccole-molla-gommino va piu che bene...
ehi-ehi-ehi...aspetta un attimino...si ok,l'ho detto anch'io che i marui non sono i migliori,ma non come li mostri tù:di certo come materiali internila marui non splende,però come manifattura esterna etcc.. la marui è ottima,se non per qualche modello come l'sg1...se uno deve comprarsi un low costche esce già in plastica come m4 jg,ump,mp5 etcc...tanto vale prendersi un marui che sai già cosà ti potrà dare...le boccole dei marui sono perfette,la molla è quella,quindi se cambi quella devi cambiare anche gb...poi tanto per cambiare molla a tutti e due tanto vale che ti prendi un marui...
poi cazzarola che se prendi un hi-cost cambia mondo prova a prendere un a&k o jg o dboys o quel che vuoi,e prova prendere un systema ptw oppure un vfc o un g&g o etcc...
poi vediamo se sei ancora sul pianeta terra;-)
-
Quote:
supercolt
ehi-ehi-ehi...aspetta un attimino...si ok,l'ho detto anch'io che i marui non sono i migliori,ma non come li mostri tù:di certo come materiali internila marui non splende,però come manifattura esterna etcc.. la marui è ottima,se non per qualche modello come l'sg1...se uno deve comprarsi un low costche esce già in plastica come m4 jg,ump,mp5 etcc...tanto vale prendersi un marui che sai già cosà ti potrà dare...le boccole dei marui sono perfette,la molla è quella,quindi se cambi quella devi cambiare anche gb...poi tanto per cambiare molla a tutti e due tanto vale che ti prendi un marui...
ma va la mica si rompono a cambiar molla... poi degli esterni che te frega? l'importante è l'interno...
-
Quote:
emet the killer
ma va la mica si rompono a cambiar molla... poi degli esterni che te frega? l'importante è l'interno...
lo hai mai avuto un marui?
metti una molla più dure della sua originale e si crapa il gb...
ma che ragionamenti fai scusa?allora io vado in giro con un plasticone mezzo spaccato rigato brutto e rotto però all'interno ha un mechabox systema...
anche l'occhio vuole la sua parte!
-
del marui lo so ma sui cinesi che ho passato io (5, non tutti miei però) non è mai capitato a fucili che si si rompesse il gear, tutti sparano a filo joule... poi con i soldi di un matui ti prendi un full metal... che non è che i cinesi di plastica facciano schifo anzi, un mio compagno di squadra è passato da un golden bow ad un marui e dice che le plastiche erano meglio le golden...
-
io intendevoi marui...
ma che fucili hai tu?fucili cinesi che da originali sparano a filo del joule??
bha!?
le plastiche dei golden bow,non sono un granchè...poi per prenderti un full metal che costa si e no 160 euroe per prenderti un marui da 300...il prezzo e un pò diverso e...
comunque io preferisco prendere un low-cost e modificarlo conle mie mani,e con pezzi a parte...
-
se prendi un marui e non gli cambi nulla ma lo usi così comè ti dura per sempre, gli hi cost hanno materiale di costruzione e rifiniture diverse, appunto perchè sparano tutti a un j per me i dettagli sono quelli che contano.
ma questa è una questione personale se un asg per te serve solo a sputare bb ti do tutte le ragioni di questo mondo, ma molti (sopratutto chi gioca da più tempo) vanno oltre il semplice sparare pallini e quindi ragionano in modo differente.
-
Quote:
lucak92
di golden bow ti consiglio il g36 che è fatto veramente bene....
Quote:
supercolt
secondo mè prendi ò,uno stubby oppure un hk 416 full metal tutti e due comunque!
non possiamo consigliarti qualcosa che piace a noi anche se a te di estetica non ti va proprio giù...
prendi quello che ti piace ma ti consiglio di non iniziare con un fucile lungo da sniper, ma uno corto d'assalto molto maneggevole e versatile... lo sniping è proprio un altro mondo
-
Quote:
supercolt
io intendevoi marui...
ma che fucili hai tu?fucili cinesi che da originali sparano a filo del joule??
bha!?
le plastiche dei golden bow,non sono un granchè...poi per prenderti un full metal che costa si e no 160 euroe per prenderti un marui da 300...il prezzo e un pò diverso e...
comunque io preferisco prendere un low-cost e modificarlo conle mie mani,e con pezzi a parte...
no non sono originali, gli ho giustamente cambiato la molla per farli entrare in joule e altre modifiche varie: miei: m15a4 sportline-steyr aug golden bow- mia morosa: ak47 taktical golden bow- mio cugino: ak spetnaz golden bow-m15a4 sportline...
preferisco un fucile cinese perchè tatno anche i costosi vanno aperti, e danno problemi pure loro, i full metal cinesi non è che siano poi tanto diversi dai costosi come esterni.. se cado e graffio un costoso ci bestemmio per due settimane, un cinese me ne frego....
se devo prendere un costoso per spendere 400 euro esigo che sia perfetto e che non abbia bisogno di essere modificato...
poi ovvio che un costoso è fatto meglio ma quel meglio non è affatto abbastanza da giustificare la differenza abissale di costo...
poi logico che un marui da originale dura, non gira ne spara tanto...
un cinese a portarlo alle prestazioni del marui dura di piu, è un fattore ovvio, a partire dagli ingranaggi marui scandalosi...