Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ragazzi mi presento... matteo in "arte" shark... :) 21 anni studente di biologia e commesso alla decathlon di bollate..ghghgh felice possessore di uno steyr e felice di essere qui in mezzo a voi...ed in mezzo a mostri sacri del fans-club che ne sanno una più dei costruttori stessi... ;) vedi doggy, stratos e rostanika.
-
-
ciao matteo, felicissimo della tua entrata nel club ti mando un caloroso saluto.
-
ciao gotrek... :) grazie mille per il benvenuto...
-
ciao, raffaele 27 anni dalla prov di caserta, appena arruolato nei ..:: fd 44 ::..
naturalmente steyr ca, ancora da completare, all'attivo 2 game (io non il ciufile)
-
rambov, chi ben comincia è gia' a meta' dell'opra!
-
1 allegato(i)
capo oro dei corsari asg team genova, 45 anni, odontotecnico, soft air come irregolarissimo dal 1991 con un g3 a molla, molla da land rover defender, ed un walther mpl ibrido gas/elettrico.
fiero possessore di steyr military dal '98 sempre lo stesso e sempre operativo al quale ho applicato un m203 custom,
bye
-
e come posso mancare, visto che ho un bellissimo steyr da poco?
bertinix, alias cecchino del commando lupi amiata, come età batto quasi tutti qua dentro, visto che sono nato nel 1958, gioco da 11 anni, e oltre allo steyr ho un mc 51 ed un beta spetsnatz.
ciao ciao
-
ciao,nicola classe 71'.sono entrato da poco,nel magico mondo steyr;ho preso un gb au1-g.devo "sistemarlo" per giocarci;ma già ora è amore a prima vista!:perfetto:
-
ciao a tutti e benvenuti, appena ho un attimo vi inserisco nella lista del funs club!
buon proseguimento nella sezione