fucile semi socnosciuto, lo ho conosciuto solo grazie a s.t.a.l.k.e.r.
Visualizzazione stampabile
fucile semi socnosciuto, lo ho conosciuto solo grazie a s.t.a.l.k.e.r.
...........fattezze e realismo a parte...ma stò fucile chi è che lo usa???
visto e provato oggi, fantastico, rof elevato, singolo bello "deciso", precisione ottima...consigliato ;)
faccio un pò il rompi p@@@e:steamedup::
1-come sono i materiali esterni?
2-il peso?
3-che batterie può alloggiare?
4-a livello di precisione come sono? ci sono grandi differenze tra la versione lunga e quella corta?
5-il problema del cilindro forato sulla versione lunga quanto è grave? la perdita di velocità quanto incide sulle prestazioni?
6-il calcio pieghevole si può girare in modo che si pieghi sull'altro lato (per agevolare l'uso di una cinghia single point)?
7-i dati promettono in rof elevato, questo può incidere sull'autonomia delle batterie? e se si in che misura?
grazie!!!:allah:
purtroppo mi sono ammalato sabato sera e non ho avuto modo di provarlo sul campo, tuttavia ho sparato qualche colpo nel giardino di casa e non sembra male.
io ho la versione precedente (senza loghi originali zm) e va da dio.
speriamo che anche questa nuova e bellissima versione sia anche meglio della precedente!:)
ragà,se lo dite voi...non ho nessun tipo di documentazione fotografica, nè di testo circa il suo uso,se mi girate qualche foto ve nè sarei grato.
contractors e i gruppi s.o.g. della intelligence si vedono spesso con le carabine m-4,vecchi ak per la maggiore.non nego che credo che sia una grande manovra pubblicitaria.
scusate l'o.t.