Buon giorno
Vorrei sapere quali monofilari può montare il mio Soc 16 G&G .
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Buon giorno
Vorrei sapere quali monofilari può montare il mio Soc 16 G&G .
Grazie.
Sui G&G ho testato sia i Classic Army che i King Arms e vanno benissimo entrambi.
Grazie mille Night .
Domanda :
Per i Ca tutto chiaro anche la geometria è la stessa .
Ma per i King :
https://img243.imageshack.us/img243/6815/kamag24x.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Vale lo stesso discorso ?
Anche se non hanno la risega da una parte , vanno bene lo stesso ?
direi di no...l M14 della classic e della G&G adottano caricatori particolari...non compatibili con marui e cloni...e viceversa!
Possiedo 3 G36 CA (nelle varie misure CA36, CA36K e CA36C) e voglio passare ai mid cap ma dato il problema dell'ingombro dei caricatori G36 (con i perni di accoppiamento e tutto il resto) che permette di trasportare veramente pochi caricatori (con i maggiorati il problema non si pone perché la capienza è maggiore ma i low/mid cap hanno la stessa capacità di un caricatore STANAG con ingombro maggiore) volevo mettere un adattatore caricatore COLT per il G36 su tutti e tre i fucili...
Ho visto varie foto di G36 con caricatori STANAG ma non mi piacciono per niente esteticamente mentre apprezzo molto di più sul G36 la linea dei PMAG di casa MAGPUL...
Sul G36 "coltizzato" quali caricatori modello PMAG non danno problemi???
Ho visto che la MAGPUL fa i PMAG di due dimensioni (corti e lunghi) e di vari "tagli di pallini" 30/75/120 per i lunghi e 20/50 per i corti...
Inoltre ho visto disponibili dal bannato italico le repliche ACM dei PMAg da 120 pallini...
Inoltre se non erro dovrebbero essere anche altre marche che hanno fatto delle repliche dei PMAG (se non erro la KA dovrebbe avere dei maggiorati da 360 pallini) ma non so chi altri li fa in versione low/mid...
C'è qualche anima pia che ha provato i PMAG con gli adattatori colt per G36 e sa delucidarmi in merito???
Grazie della gentile attenzione...
P.S.: era ora che nel mio club si decidessero a passare ai Mid cap... io era una vita che lo dicevo ma non mi ascoltavano... :P
io tempo fa avevo un g36 con adatatore Colt...una comodità assurda davvero!
Avevo anche un paio di pmag da 120bb presi dal bannato cinese ed andavano benissimo...erano quelli senza la finestrella trasparente d ispezione...ovviamente la marca non saprei..costano 21.59 euro l uno da lui...
ne ha altri da 32 euro per 5, ma non saprei se sono uguali non avendoli provati...
cmq benveuto tra i "mono user", vedrai che d ora in poi le partite saranno migliori e divertenti ;)
Io ho visto dal bannato italiano dei PMAG con la finestrella con finti colpi (troppo stilosa) che vengono 11 € cad e tengono nominalmente 120 pallini... colori disponibili NERO e DARK EARTH...
Qualcuno li ha mai provati???
C'è una recensione !