belva è bannato non può accedere a nessun area del forum, inoltre è stato messo qui perché non tutti leggono l'area non solo softair o l'area di comunicazioni allo staff
Visualizzazione stampabile
belva è bannato non può accedere a nessun area del forum, inoltre è stato messo qui perché non tutti leggono l'area non solo softair o l'area di comunicazioni allo staff
ciao ragazzi !
sono il prorpetario del video in questione.. lo so è una cazzata, non avevo niente da fare e l'ho fatto per il 3d tutorial su come usare il tasto cerca...
intanto:
Quote:
mi scuso se ho portato una quesitone personale sulla sua pagina.
esprimere la mia opione è diritto sacrosanto su youtube, ma non sapevo che "redfoxy" fosse così fortemente maleducato, ed ho dovuto rispondere. mi creda che c'ho pensato ma quando è un mese che si viene censurati per una questione che da fastidio a veri e propri millantatori, la pazienza vacilla ecco tutto.
cercherò ovviamente di spostare la cosa in sede privata.
nel frattempo la ringraizo per la pazienza.
claudio
sinceramente se lo scopo era "non di spam ma di avvertimento e per far conoscere dove arriva certa gente" non mi sembra sia stato raggiunto..
perchè finchè la finalità è informare la gente tanto di cappello, appoggio in pieno (allora forse sarebbe stato meglio come diceva mav chiudere il 3d)
ma nel momeno in cui ogni utente come posso essere io esterno alla vicenda si mette a dir la propria, perchè no paraculandosi con belle parole nei confronti dello staff a scapito del bannato........
con questo non voglio e non mi permetto di schierarmi nè dalla parte dello staff nè di questo tizio bannato, non so e non mi interessa come questa faccenda sia andata fin dal principio. le risate me le son fatte lo stesso ma non credo che il comportamento tenuto da alcuni utenti sia stato corretto e soprattutto equo in quanto gli insulti e le diffamazioni sono per quanto mi riguarda una faccenda tra staff e tizio bannato (non mi ricordo il nick) e basta.
per non scatenare flame intorno al mio mex, conoscendo l'andazzo, dico comunque la mia "posizione". ritengo che lo staff abbia fatto bene in qualsiasi cosa abbia fatto qui su sam visto che c'è un regolamento che deve essere rispettato; che in questo forum non ci sia democrazia è un dato di fatto, io lo accetto e accetto le regole e fino ad ora non ho avuto nessun problema, l'atteggiamento di chi è nel torto e non ammette i propri errori è alquanto infantile ma non credo meritevole di certi epiteti, in fondo la maturità si vede anche dal modo di affrontare i problemi se mi abbasso allo stesso livello di un pirla è logico che si andrà avanti all'infinito a dir e far pirlate. se incasso e da uomo rispondo educatamente non posso far altro che entrare nella ragione. da quanto ho capito il bannato è sempre stato il bamboccio pirla, lo staff si è alternato tra le fasi del rispondere da uomo e quelle di abbassarsi al livello dei bambocci pirla. ma errare è umano, credo che anche io avrei fatto lo stesso...
ciao
alessandro
concordo...
sia io, che luky, le persone contattate da belva sotto il suo nuovo nick, abbiamo sempre cercato di ragionare e di trovare una mediazione, riconoscendo anche il suo diritto di chiedere la modifica del testo nel provvedimento.
ma non gli bastava, il testo era stato modificato e tolto quello che ha lui dava fastidio, ma ha continuato a battere in merito, chiedendo, anzi pretendendo, che il provvedimento venisse editato (cosa che era stata fatta sin dall'inizio) e che "l'utente" luky chiedesse scusa pubblicamente cospargendosi il capo di ceneri per aver "trattato male" l'utente belva che aveva contravvenuto e trasceso pesantemente quando ripreso dallo staff.
l'utente in questione, circa un anno fa, intervenne in un topic "ad alto rischio di flame" riguardante l'over-j, nel topic, seguito da buona parte dello staff, si era ripetuto più volte di fare molta attenzione, che un solo errore o scintilla che potesse far scaturire un flame sarebbe stata sanzionata pesantemente.
dopo diverse pagine di discussione sul filo del rasoio tra il flame e la discussione sensata, spuntò l'utente in questione con un commento del tutto fuori luogo.
riporto di seguito il messaggio in quanto quel topic/sondaggio venne chiuso subito dopo l'intervento dell'utente belva e messo nel cestino delle discussioni:
intervento inserito il 10/07/2008, 20:32
non vennero presi provvedimenti in merito, lasciando cadere la cosa, l'unico "intervento" venne fatto da rebel yell:
non contento, il 20/11/2008, 19:45, l'utente belva apre un topic intitolato " marui ak74mn progetto plinker: si puo fare? need help!", nel quale praticamente desidererebbe arrivare a "vorrei arrivare ai 550 fps." aggiungendo che "ripeto, vedrà solo carta e barattoli! non ci tirerò inoltre raffiche da 300 colpi, massimo 30 come in quello vero.", ma le risposte dove gli spiegano che non è legale avere armi giocattolo o asg che sparano a certe potenze e che il forum non gradisce certe discussioni, l'utente risponde così:
poi a chi gli fa' notare l'incongruenza e il fatto che le armi superiori al j di potenza devono essere registrate dopo un controllo al banco di prova di gardone val trompia, risponde con:
non cito gli altri post perché inutile, cito solamente il post, del 21/11/2008 00:32, di chiusura topic sempre di rebel yell:
qui sembra finita la faccenda, inoltre anche in questo caso non sono state date infrazioni, ma l'utente belva cosa fa? apre il topic "chiarifica post progetto ak74mn al sito softairmania" il 21/11/2008, 02:42, il suo ultimo post lo trovate nell'infrazione assegnata all'utente: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=74928
cito solo un piccolo pezzo del primo post, giusto per dar ragione all'utente belva quando dice che lui è un tipo pacato che non insulta o trascende nel volgare o nella maleducazione:
lasciando perdere il mare di cose dette e contraddette, o il fatto che le leggi che regolamentano le "armi a modesta capacità offensiva" cambiano quando si tratta di lui (assodato che una asg è a raffica e spara bb da 6mm, mentre questo tipo di arma deve essere rigorosamente a colpo singolo con bb di 4,5mm), voglio riportarvi una cosa sconcertante... il post di luky, il post incriminato per cui l'utente belva pretende le scusa per la maleducazione di luky!
visto che non sono sicuro, posto anche gli altri 2 post di luky nel topic in questione:
ed in fine:
nb: il link di luky riporta ad un topic chiuso dove l'utente belva aveva scritto:
dopo di tutto questo venne il famoso post di belva che gli costò il ban (lo trovate nella nota di infrazione del 22/11/2008, 03:58)
si pensava fosse finita li, ma non era vero.
il 19/01/2009 si registra l'utente alteregodb, fin qui nulla di strano, fa un poco di vita da forum e conclude anche qualche trattativa nel mercatino, fino al 15/10/2009 19:59 quando mi contatta con:
titolo: segnalazione importante
ma scopro che prima di questo pm, stava scambiando pm con luky...Quote:
Originariamente inviata da alteregodb
non so' di preciso la discussione con luky, mi raccontò tutto, ma per riportarlo qui deve essere lui a volerlo, le uniche cose che dirò in merito sono che luky ha mantenuto il suo tono calmo e pacato e che l'ultimo suo pm riportava che "a qualsiasi tua risposta potrò replicare solo lunedì, in quanto mi posso collegare solo dall'ufficio".
ma quel lunedì l'utente alteregodb ricevette una bella sorpresa, un bel ban per account non autorizzato, come specificato nelle nostre regole da accettare, nessun utente può avere più di un account o reiscriversi nel forum se non previamente autorizzato dallo staff amministrativo.
ma il fatto curioso non riguarda il ban in se stesso, ma che si sia ricordato del precedente ban a quasi 1 anno dalla messa in opera...
il resto è tutt'ora pubblico e da voi rintracciabile e leggibile. (specialmente i commenti dell'utente su youtube nei video:
https://www.youtube.com/comment_serv...%3dwmlfk8cpas0
https://www.youtube.com/comment_serv...%3dig5ejjcfsda
)
ora sapete più o meno tutto, e siete pregati di non spammare o altro qui.
questo topic cesserà di essere aperto alle risposte probabilmente domani (sempre se non ci saranno "nuove notizie")
hahahahaha, quel belva mi ha regalato quattro risate:rofl:
ma do l'avevate trovato sto soggetto, hahaha almeno mi sono fatto una risata.
ma io mi sono perso 15 min di milan - real per leggere le vicende e le minkiate di questo bimbo?
un plauso agli admin che gia in passato ed ancora "perdono" tempo ad ascoltare gente del genere...se fosse per me li liquidere con uno sterile fan...o!
quanta pazienza che avete ragazzi a leggere tutto :asd:
e soprattutto di perdere del tempo con gente come questa...