si a 110$ spedita......circa 75 senza dogana di solito! il bannato č sempre il bannato.......quello vero!
Visualizzazione stampabile
č un vero peccato per la banda di frequenza.... se fosse stata un 446 mhz, o se avesse avuto il modulo dual ptt, sarei stato tra i primi acquirenti....
e... spero di sbagliarmi (sopratutto per chi l'ha giā ordinata) , ma mi pare alquanto strano che nasca come apparato con la possibilitā di essere programmato, e non forniscano, nemmeno con costo aggiuntivo, cavo e software di programmazione....
ripeto... vorrei sbagliarmi... ma per me mia nonna č pių programmabile di 'sta replica.....
o:o fantastico.. con controllo remoto.. peccato la compabilita con g7..
cmq ho visto questo particolare interessante ... non potrebbe farla diventare compatibile.?!?!?
https://www.yzh.hk/upload/200992103658453.jpg
purtroppo si va avanti a congetture. la brochuere postata in 2^ pag.
https://img.photobucket.com/albums/v...ica_manual.jpg
riporta chiaramente "uhf frequency range" e "pc programmable" (con foto del cavo), sembra quasi suggerire la possibilitā di modificare i canali preimpostati ma chissā... :d come giā diceva ziofester quel che mi preoccupa č che la ditta lasci gli acquirenti a bocca asciutta, non rilasciando alcun cavo di connessione etc. :(
gli stessi cinesi di arnie che hanno avuto modo di aver per le mani la radio confermano:
"unfortunately, no one knows anything about the re-programming of these units yet. the info sheet the unit came with merely just said it was pc reprogrammable, but there is no software nor cable for it available (yet hopefully!). as with the beauty of all chinese made products, there is no support either and the website on the info sheet does not even exist."
yzh non č il produttore ma il negozio di ebairsoft in cina
ma sicuramente daranno anche il cavo e il cd a breve, vorranno vedere la richiesta e poi immetteranno sul mercato anche questi
dunque... il mio pensiero...
la selenia marconi originale č programmabile... con apposito cavetto e software....
probabilmente č possibile utilizzare il materiale originale per programmare la replica cinese.... chissā... mumble-mumble