Visualizzazione stampabile
-
magpul masada costruito su licenza dalla a&k: https://airsoftglobal.com/product_in...ducts_id=11014
con marchi originali, bolt catch funzionante e numero di serie unico
-
non credo sia lo stesso!?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
c0d
non penso sia quello di cui si parla sopra...
-
Quote:
beppe_goodoldrebel
non penso sia quello di cui si parla sopra...
non credo neanch'io sia quello è solo che è strano che magpul abbia fornito la licenza se ne deve fare uno anche lei...
-
infatti la magpul ha lasciato la licenza per i loghi alla a&k,ci saranno 2 masada: uno low cost e l'altro high cost da 500 dolla...
c'era scritto su qualche pagina di sto topic...
-
Quote:
molotov
infatti la magpul ha lasciato la licenza per i loghi alla a&k,ci saranno 2 masada: uno low cost e l'altro high cost da 500 dolla...
c'era scritto su qualche pagina di sto topic...
bè ma allora che senso ha farne uno anche prodotto da loro?
-
Quote:
c0d
bè ma allora che senso ha farne uno anche prodotto da loro?
di senso ne ha,in quanto l'a&k è una merda come meccanica,e quello magpul sarà quasi uguale a quello vero...sia come funzionamento sia come materiali(fibra dupont).
leggi sopra e vedrai la differenza...
-
Quote:
molotov
di senso ne ha,in quanto l'a&k è una merda come meccanica,e quello magpul sarà quasi uguale a quello vero...sia come funzionamento sia come materiali(fibra dupont).
leggi sopra e vedrai la differenza...
mi hai tolto le parole di bocca........quello della a&k può avere anche i loghi ma dentro fa schifo all'ennesimo potenza e il primo uscito sarà svalutato all'inverosimile, il nuovo magpull se costerà solo 500$ sarà un affare
-
Quote:
reix45
mi hai tolto le parole di bocca........quello della a&k può avere anche i loghi ma dentro fa schifo all'ennesimo potenza e il primo uscito sarà svalutato all'inverosimile, il nuovo magpull se costerà solo 500$ sarà un affare
bhè la parola -solo- e -500$- mi sembrano un controsenso nella stessa frase...
indubbiamente quello a&k è una ciofeca meccanicamente, ma tutto sommato per essere un low cost la qualità deli materiali non era affatto malvagia, anzi direi tutt'altro! (non parlo per partito preso in quanto è un asg che ho posseduto)
ovviamente quello originale magpul sarà meraviglioso, ma se lo fanno pagare piuttosto bene, almeno in italia sicuramente non ce lo regaleranno :)
-
Quote:
potter63
bhè la parola -solo- e -500$- mi sembrano un controsenso nella stessa frase...
beh considerata la qualità e le innovazioni (metti anche arrivi a 500€ in italia) è comunque poco se pensi che i systema li paghi dai 1000 ai 1200 euro e i gbb li paghi 600-700 euro....