per la molla hai ragione tu,ho omesso di mensionarla, per quanto riguarda lo spessore onestamente miglioramenti tangibili non è che ne ho visti ma non ho visto nemmeno svantaggi, appena spacco il tutto faro' le dovute considerazioni....GOOD NIGHT
Visualizzazione stampabile
per la molla hai ragione tu,ho omesso di mensionarla, per quanto riguarda lo spessore onestamente miglioramenti tangibili non è che ne ho visti ma non ho visto nemmeno svantaggi, appena spacco il tutto faro' le dovute considerazioni....GOOD NIGHT
:o hia visto che maccanico coi fiocchi che sono???? scherzo....
a rigor di logica... se spessori il pistone aggiungi peso di conseguenza aumenti la massa e l'inerzia....:shocked: (termini tecnici del univerità che non ho mai finito:p)...
fai conto di tirare con l'elastico un palloncino e una palla da basket.... due cose totalmente differenti...una molto leggera e reattiva l'altra un macigno lento...
tutto per dirti che: se appesantisci il pistone la raffica rallenta e rischi di sgranare io non monto mai le teste ciscinettate metto solo una specie di rondella di acciaio per evitare che la molla lavori su una superficie stretta su della plastica
dopo mille indecisioni ho finito il gear box:
motore guarder lunga durata( quello con etichetta verde)
gruppo aria G&P senza fori
pistone sistema rosso con testa G&P
molla sp100
ingranaggi originali A&K
asta spingipallino e spingi pallino originali A&K
hop up guarder in silicone trasparente
potenza registrata 0,70/0,75J (a sto punto è lo spingi pallino che perde visto che la prova siringa è perfetta)
rof con batteria 7,4 20 bb al secondo (regolatore al max.)
rof con batteria 11.1 30 bb al secondo (regolatore al max.)
prove eseguite con il crono dragonfly.
prova a fare la prova siringa con lo spingipallino...sia a fine corsa che a metà corsa
domanda stupida...l'hop-up era aperto???
si si hop up aperto!!!!
comunque la gittata non era affatto male anche perchè la canna è veramente lunga... tant'è che pensavo che con la molla 100 fosse overjoule... siamo sui 45 50 mt. quoando ho letto 0.78 sul joulometro mi è venuta la lacrimuccia:o
se fa 45-50 mt è sballata la misurazione in J controlla che il pallino sia della grammatura che è impostata sul "Joullometro" :D
e vedi se lo spingi pallino ha l'oring, e metti un po di grasso tra lo spingi pallino e il beccuccio della testa cilindro.
45 50mt con hop up regolato naturalmente....
ho provato il joulometro un paio di volte anche con un altro fucile....
ho pensato che magari si fosse rotto ma invece nulla tutto bene
lo spingipallino è quello merdosissimo del a&k mi sa che prendero qullo del smk del masada
0,78???? allora hai perdite secondo me...metti un o-ring tra il GB e il gruppo hop up...
qualcuno ha già cambiato il motore del caricatore???
sono i classici da mini 4wd???
Ciao volevo sapere a chi posso rivolgermi per rifare tutto l'impianto elettrico del mio m60 mk43 della A&K per montarci un bel motore systema ato z e escludento il variatore di raffica, grazie fatemi sapere!!!