Visualizzazione stampabile
-
complimenti a tutti i membri del team ares per la fantastica prova del 18 0ttobre, bellissima la location, gentilissimi gli organizzatori....da rinchiudere l'autista (smile).
forse l'unico appunto che mi sento di fare, spero senza suscitare le ire di nessuno,
è quello relativo in primis alla consistenza della "contro" su taluni obiettivi che talvolta rendevano gli stessi imprendibili e poi sempre relativamente agli oppositori, per inciso correttissimi, mi consta perchè osservato "de visu" durante le prove di team che ci precedevano che la difesa non è stata sempre omogenea nel suo comportamento , questo sicuramente senza alcuna volontà di favorire l'uno o l'altro team ma solo per una diversa regia. tutto ciò è normale trattandosi di una prima edizione e sono sicuro che i bravissimi componenti della ares sapranno trarre le giuste indicazioni per metter sù una seconda edizione ancora più spettacolare della prima...da parte nostra posso solo confermare la nosta volontà di ritornare sul vostro bellissimo campo.
ad majora
-
hihihi.... parecchi vogliono rinchiudermi dopo le due tappe hihihihi..... grazie di tutto e complimenti a voi tutti ;) dai il tempo di riprenderci e poi faremo una nuova tappa ;)
chi ha foto o video postasse ;) 8-)
-
ciao a tutti.....ma le foto della prima tappa..?:soap:...
-
dai raga mettete le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8-)
-
grandi ares... non smetterò mai di farvi i complimenti... ma purtroppo devo farvi notare che... vogliamo le le fotooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
grandi grandi ancora....
-
lol ragazzi abbiamo avuto un problema con il cd delle foto ora stiamo aspettando il nuovo che dovrebbe arrivare entro domenica quindi settimana prossima ci saranno le foto ;) scusate per il ritardo 8-)
-
ragazzi non disperate tra poco mettiamo tutto ;) come già detto ci sono stati dei problemi 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
draik89
ragazzi non disperate tra poco mettiamo tutto ;) come già detto ci sono stati dei problemi 8-)
e chi dispera draik:prot:...so solo 2 mesi che le aspettiamo in fondo!!!!:prot::rofl::prot:
-
ragazzi io da a.r.e.s ho perso le speranze da molto tempo.... e ho detto tutto!:soap::tomato:xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
mucco
ragazzi io da a.r.e.s ho perso le speranze da molto tempo.... e ho detto tutto!:soap::tomato:xd
ma sicuri che qualcuno le ha fatte le foto alla 1° tappa :o
dai a tutti quegli che hanno partecipato adesso potete postare foto e video tanto la ii tappa è stata fatta quindi non serve tenere il riservo
x l' effetto sorpresa del secondo gruppo :o