2 flauti mulino bianco!!!! :d
Visualizzazione stampabile
2 flauti mulino bianco!!!! :d
pà e salam con ona bela biretina ^_^
in questo periodo autunnale un buon alimento ricco di sali minerali, carboidrati, vitamine e potassio sono le castagne !!! un bel sacchetto di castagne secche o arrostite e avrete una bella botta di energia.... (piccolo consiglio, essendo poco digeribili è bene masticarle un pò più del normale così da far attivare per bene gli enzimi della saliva e avere l'apporto di energia molto prima)
le castagne secche sono un must !!! xd
un piatto di trenette al pesto, impepata di cozze, oppure salsiccia e fagioli se gioco in urbano, tre litri di perrier e due birre........ sono c...i per chi mi vuole prendere alle spalle ....non ho bisogno di guardarmi le spalle!!!!!
scherzi a parte caffè con latte fette biscottate con marmellata, caffè senza latte poco zuccherato, verso metà mattina caffè con qualche biscotto!
se siete persone particolarmente portate ai crampi, la mattina dopo aver fatto una buona colazione vi consiglio di prendere una busta di
"friliver energy, aminoacidi ramificati con l-analina" è un integratore che va preso 1 pra prima dell'inizio delle attività sportive e riduce fortemente i crampi alle gambe... poi a metà mattinata se ci si sente affamati io vi consiglierei delle barrette energetiche tipo mueslì... meglio non portarsi troppi troiai dietro xd con queste 2 accortezze stai tranquilli in fatto di fame e arrivi a mezzogiorno l'una tranquillamente e l'appetito non ti viene rovinato ^^:robot:
un bel cornetto e cappuccino e giochi che è una meraviglia xd :giggle:
io che sono della puglia mi mangio 3-4 krafen con la marmellata e un bel cappuccio bollente ....
vi sembra poco???
:):):):):)
kebab completo e uno shake al cioccolato del mc donald. un paio di fette di pastiera di grano e un bicchierone di fonduta di grasso di maiale.
io di solito prima del game apro il cassetto della scrivania e prendo 1 polverina bianca, me l hanno spacciata per integratore alimentare ma io non riesco a trovarlo in erboristeria... fatto sta che mi arrampico anche sulle palme la domenica mattina...;-)
scherzi a parte, 1 bel caffelatte e biscotti con il miele naturalmente!!! poi è inutile portersi anche da mangiare per 1 game di 4 ore... se fate 1 24 ore vi portate anche il tacchino e gli spiedini...!?
a casa :
latte freddo con caffè caldo(o.o sia in inverno, che in estate) e una merendina
dove ci incontriamo, prima di andare sul campo, prendo un caffè al bar
poi nada fino ad ora di pappà :p