qualcuno sa se queste batterie entrano nell'astina anteriore di un g36????
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa se queste batterie entrano nell'astina anteriore di un g36????
si, ci vanno senza problemi.
sì ma....non c'è nessuno che può farci vedere come sono installate su un ris di un m4?
bene bene allora le ordino subito, ma come durata rispetto a una 8,4 2000 race della sanyo come sono???
ombra21.......non essere precipitoso !!
hai letto attentamente quanto è stato scritto su questo topic riguardo le batterie lipo ??
uomo avvisato.......... :wink2:
ma per quanto riguarda le attenzioni e la cura sono più che convinto di potermi impegnare, il fatto è che l'astina maggiorata del g 36 mi fa un po' cacare e vorrei poter tornare a montare quella originale pur mantnendo le prestazioni di un race.. tu che dici luky?
se vuoi una raffica veloce, degna di una "race", devi per forza utilizzare una 11.1v. ovviamente il pistone ne farà le spese.
non aspettarti che una 7,4v ti dia le stesse prestazioni di una 9,6v.
se vuoi vedere se c'entra nel paracanna originale, ti do le misure approssimative:
7cm di lunghezza x 3cm di larghezza x 2cm di spessore.
ciao.
domenica ho provato per la prima volta questa fantomatica batteria
ecco le mie considerazioni
la batteria usata è una 7,4 1600mha, non so quanto è di scarica
l'ho messa all'interno del calcio dell'aug ed ho dovuto spessorare la batteria perchè ci ballava da quanto piccola era
non ho sparato moltissimo, 6 caricatori e la batteria ancora teneva bene, la raffica ovviamente non paragonabile ad una 9,6 ma credo ad una 8,4 cmq soddisfacente
peso ovviamente come inesistente
costo batteria soli 25€
però....... se volete un carica decente etc. lì dovete spendere, e dovete psendere anche su eventuali trasformatori da 12v in qualto devono avere un alto amperaggio
dopo alcune prove sul campo posso aggiungere questa considerazione che va (apparentemente) contro la teoria.
abbiamo provato delle lipo 1600 15c e delle 2000 20c, entrambe 7,4v
entrambe caricate a dovere con un ultramat14.
in teoria le 1600 dovrebbero erogare fino a 24a in continua, quindi abbondantemente sopra gli spunti dei nostri fucili che hanno un fusibile da 16a.
la batteria spinge la m100 senza problemi, ma la velocità di raffica non è paragonabile a quella della sorella maggiore, che pur dovrebbe avere lo stesso voltaggio quindi lo stesso rof.
siamo sui 150 colpi al minuto di differenza (800 vs 950 colpi al minuto)
tutti sappiamo che una batteria a piena carica ha qualche volt in più di quelli nominali, possibile che la 2000 20c (in grado di erogare 40a in continua) non abbia cali di tensione e continui a dare qualche volt in più anche sotto sforzo?
mentre la 1600 15c, una volta sotto sforzo, dia "solo" i 7,4v che effettivamente dovrebbe dare? :roll:
150?!?!?!? ragazzo mio che hai su quel fucile?Quote:
Originariamente inviata da horus
io ho testato l'aug con una 9.6 fly e mi faceva 21 colpi al secondo (1260 al minuto) mentre con la lipo 7,4 faceva 16 colpi al secondo (960 al minuti)
aug originale ca con un uscita di 0,98 j