:) ti sono mancato eh?(all'interrogatorio):giggle:
Visualizzazione stampabile
miiiiiiii dopo aver girato tutta l'ao nelle zone più impervie per riuscire a scappare da i miei ranger e tutto il resto della contro,ma sopratutto da ares!!!...posso dire quello che è per me la lr...amicizia,rispetto,fatica,pura adrenalina!!! 4 semplici ma importantissimi mix che mi fanno amare questo sport!
un ringraziamento a tutti voi per aveci fatto vivere un'altra splendida avventura che è la long ray recon 09
ps. fanc... a francuzzo che mi ha fatto cagare sotto quando sono entrato nella tana del lupo!
e un ringraziamento lo devo hai miei rangers che mi hanno fatto passare 5 giorni indimenticabili!!!che in quelle ore eravate il mio unico punto di forza!!! grazie!!!:allah:
sono ancora scioccato per il campo,devo dire molto impegnativo,il mio ginocchio ha pianto parecchio,comunque sia ne è valsa la pena..
un complimento ai fratelli della costa per la bella manifestazione,scenografia spettacolare,organizzazione impeccabile,per me la mia prima lrr è stata stupefacente.
saluto e ringrazio tutti i fdc per l'accoglienza e la disponibilità ricevuta..
un caloroso saluto ai miei ex conterranei piemontesi e un saluto ai compagni di pranzo della legione iblea simpaticissimi!!
continuate cosi..
davide alias handwar team coresa
dadox... un sincero abbraccio a tutti i tuoi. mi raccomando: quale alfa 2 ti ordino di abbracciarmeli uno per uno. dì loro che è l'abbraccio del loro amico fraterno alfa 2.
un enorme grazie a tutti i ragazzi degli fdc con l'augurio e la speranza di rivederci il prima possibile!
bhe dai racconti non posso che sbavare,peccato nn esserci stato!!!!!!...................complimenti ai fratelli della costa,e a tutti i team che realizzano questa fantastica gara,viverla da contro l anno scorso mi ha lasciato senza parole immagino cosa dev essere giocarla!!!!!....per l anno prossimo mi prenoto gia adesso!!!....un saluto a zarruele ,17 rangers ,corsari , prima centuria ........complimenti anche alla rappresentativa coresa ..bene cosi............che altro dire a presto sui campi!!!!!saluti klirio
un'esperienza epica.
ho avuto l'onore di partecipare alle long ray come contro interdizione lo scorso anno e, quest'anno, come interdizione. in entrambi i casi sono state bellissime esperienze che porterò nei miei migliori ricordi da giocatore di soft air. quest'anno il campo era molto bello, ma reso duro da una folta vegetazione e dalle condizioni meteo, infatti pioveva e c'erano forti raffiche di vento freddo, ma questo non è bastato a farmi perdere l'entusiasmo e la voglia di divertirmi. ringrazio coloro che hanno reso possibile quest'evento che era curato sotto ogni aspetto. ringrazio tutti i partecipanti per aver reso l'atmosfera amichevole e allegra. un ringraziamento particolare a dingo e ai fratelli della costa per averci reso partecipi di questo evento, agli amici della costa, a rozzilla e un caloroso saluto al team dei corsari (la grappa era ottima!). non ultimo, un ringraziamento alla pattuglia coresa, cioè boss, handwar e mauri per aver diviso con me quest'esperienza unica e per avermi sopportato.
con l'augurio che si possano in futuro ripetere queste manifestazioni.
un saluto a tutti andrea"miccia" loddo
sat orchi
..beh,.. cosa dire... questa mattina in ufficio avevo quasi le lacrime agli occhi nel pensare ai bei momenti passati lo scorso week end.... sarei pronto a partire domani.. ma mi tocca aspettare un'annetto... pazienza attenderò.
ringrazio i fratelli della costa e tutte le splendide persone che ho avuto modo di conoscere per l'incredibile esperienza della long ray... ua realtà pressochè unica in italia.. e che dire dell'ospitalità e simpatia sarda..... non ci sono parole....anzi una parola ci sarebbe ed è :
g r a n d i !!!!!!
spero di rivedervi al più presto.
grazie di tutto.
bear (..il banchiere..)