facciamo quest'ipotesi:io faccio un post che magari tu puoi fraintendere e mi rispondi in maniera esagerata,il mod nota questa risposta e ti dà per un mese la tag bimbominchia,come reagiresti?:giggle:
per me non farebbe altro che creare rogne
Visualizzazione stampabile
facciamo quest'ipotesi:io faccio un post che magari tu puoi fraintendere e mi rispondi in maniera esagerata,il mod nota questa risposta e ti dà per un mese la tag bimbominchia,come reagiresti?:giggle:
per me non farebbe altro che creare rogne
c'è modo e modo... magari prima ti becchi un avvertimento, così da evitare incomprensioni.. il modo per farlo c'è se si vuole fare
no dai ragazzi....
sam deve essere aperto a tutti,altrimenti non avrebbe senso di esistere....
per quanto riguarda il "tag" di bm,mi sembra eccessivo,anche perchè a volte gli utenti novizi bm magari non lo sono.
e poi è meglio trovare situazioni a monte del problema,che affibiare dopo nomignoli o sottonick...;-)
bah... io continuo a credere che se si tratta di una cosa temporanea è più un gioco che altro, ma un gioco che fà ridere alcuni e che insegna ad altri a mio parere può solo far bene alla nostra community. e poi dai.. tutti sanno distinguere un novizio da un bimbominchia! basta vedere le risposte che si beccano i rispettivi
rep + perchè qualcuno capisce ogni tanto :)
citazione:
originalmente inviato da .:ombra:. https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
bah... io continuo a credere che se si tratta di una cosa temporanea è più un gioco che altro, ma un gioco che fà ridere alcuni e che insegna ad altri a mio parere può solo far bene alla nostra community. e poi dai.. tutti sanno distinguere un novizio da un bimbominchia! basta vedere le risposte che si beccano i rispettivi
ma quando mai!le risposte ti assicuro che sono le stesse per entrambi,sono qui da aprile e ne ho viste praticamente a centinaia(e centinaia di rep-)!per molti farà sicuramente ridere,per il novizio che non è bm sicuramente no.
premessa, non punto il dito contro nessuno,dico:
c'è già gente che si lamenta del fatto che il regolamento è fatto rispettare dallo staff in maniera a volte troppo precisa....secondo me non si può fare di più,diventerebbe davvero invivibile la cosa....bisogna convivere con il fatto che la community cresce, il softair stesso cresce e nabbi ce ne saranno sempre...per questo aumentano i topic che che si definisce "veterano" snobba....
altra cos che penso io, e su cui bisognerebbe agire:
lo staff già si fa in 4 ecc ecc e a volte ci sono controvesie per via di una chiusura di un topic agli occhi dell'utente ingiustificata,e la cosa già crea verie discussioni...come se non bastasse, ci sono anche utenti che si credono moderatori, dando appellativi qua e la o bm a destra e a manca...
bisogna dividere le cose: i moderatori moderano, gli altri utenti al massimo consigliano sul da farsi...cerchiamo di agire anche su questo...è fastidioso vedere la caccia alle streghe ai nabbi,o a definire bm certe persone...lo dico adesso, visto che è un topic in cui si parla della situazione generale...
scusate se mi sono dilungato...
basterebbe mettere un bot come nel mercatino... i tread senza risposta per più di 30 o 60 giorni si chiudono automaticamente... ovviamente alcune categorie andrebero escluse... tipo le recensioni o le cose così...
in alternativa come sul forum dove moderavo mettere una pena per chi riesuma i post...
un paio di giorni di jail e passa la paura (credo che il termine giusto qui sia ban a tempo!!)
saluti
ragazzi... qua per night che si sveglia di cattivo umore ;-), si stanno rendendo complicate le cose semplici....:)
su sam il regolamento viene applicato con severità adeguata.... almeno rispetto ad altri forum molto più di manica larga, dove, guardacaso, topic inutili ed infantili, flames e trolls la fanno da padroni.
sam forse non è il forum paradisiaco (ed utopico) dove tutti sono gentili ed amici, dove i trolls si auto-bannano commossi dall'armonia che regna sovrana, dove i bimbiminchia non esistono, ma è una buona piattaforma, dove più di una volta ho trovato risposte esaurienti alle mie domande, e dove più di una volta ho contribuito con la mia (modestissima) esperienza a chiarire i dubbi di altri utenti...
ma che volete di più...?
la perfezione non è di 'sto mondo.... ciao: