ma come voglio bene all'autore della guida! ho capito xkè il mio buon m4 marui non sparava più bene..si è disintegrato il pressore..rimedierò col pezzo di cavo da 3 mm consigliato più e più volte..
Visualizzazione stampabile
ma come voglio bene all'autore della guida! ho capito xkè il mio buon m4 marui non sparava più bene..si è disintegrato il pressore..rimedierò col pezzo di cavo da 3 mm consigliato più e più volte..
finalmente ho capito come devo fare per cambiare la canna al thompson!!! xd
grazie!!
bella guida!
bella guida! metto mano ai cacciaviti e controllo subito il mio gommino... :rock:
ho un problema.
il fucile di un mio amico, un m16 c.a. quando sparo sputacchia i pallini a pochi metri di distanza.
così ho cambiato il gommino hop-up el il pressore con uno guarder trasparente, però non solo il problema non si è risolto, ma è anche aumentato in quanto regolando l'hop-up verso il massimo i pallini si inceppano dentro la canna, come se non trovassero abbastansa spazio per uscire.
così ho smontato tutto ed ho rimesso il gommino e pressori originali, con i quali il fucile almeno non si inceppa.
secondo voi da cosa può dipendere?
complimenti!sei stato chiarissimo!!i miei più sentiti complimenti!:-d
ciao, premesso che non sono un veterano, anzi sono alle prime armi, che tipo di pressore hai messo????? può darsi che è troppo grosso ed è per quello che si inceppano i pallini; quando hai montato il gommino hop up guarder ti sei assicurato di averlo installato bene????
il pressore che ho messo è della guarder ed è compreso con il gommino, ad occhio le dimenzioni sembrano le stesse di quello c.a.
per il gommino, sono sicuro di averlo montato bene, però ho notato che nella parte superiore, dove agisce il pressore, c'è una gibbosià molto più pronunciata che nel gommino c.a., forse l'inceppamento dipende da quello?
bo? però mi sembra strano, perchè in genere il gommino guarder dovrebbe andare bene...o.0
fatto sta che dopo aver rimesso il gommino originale almeno il fucile non si inceppava, anche se il problema non era risolto.
consiglio, anch'io montai un gommino guarder + pressore guarder ma il pressore guarder è troppo morbido!
prova ad usare sempre il gommino guarder ma con un pressore ricavato da un filo elettrico come è indicato in questa guida. così il mio spara bene tutti i pallini (e sopratutto tutti con lo stesso rialzo). col pressore guarder invece non faceva bene pressione e dopo un po che sparavo si schiacciava e perdeva l'effetto hop up.
prova e facci sapere ;)
ciao raga ..ho comprato uno scar della d-boys. ci sarebbe qualcuno che mi può dare una guida per cambiare l'hop up mi hanno detto di cambiarlo perchè spara come una pistola ad acqua ..con l'hop up migliore si dovrebbe sistemare ..la guida qui sopra non va bene per il mio ...grazie a tutti
questa domenica è successo ad un fucile di un mio compagno di squdra, tirava a 3 /4 metri ... credo (nn sono un gran esperto di meccanica) ke dipenda da qualche perdita d'aria a livello di pistone e cilindro o robe simili.. dai un occhiata quando spari se c sono uscite d'aria irregolari dal gear box..Quote:
ho un problema.
il fucile di un mio amico, un m16 c.a. quando sparo sputacchia i pallini a pochi metri di distanza.
così ho cambiato il gommino hop-up el il pressore con uno guarder trasparente, però non solo il problema non si è risolto, ma è anche aumentato in quanto regolando l'hop-up verso il massimo i pallini si inceppano dentro la canna, come se non trovassero abbastansa spazio per uscire.
così ho smontato tutto ed ho rimesso il gommino e pressori originali, con i quali il fucile almeno non si inceppa.
secondo voi da cosa può dipendere?