Grazie ma... non l'ho mai portato in game (non ho piu' giocato da quando l'ho preso).
Visualizzazione stampabile
Ah... mi spiace perchè fa la sua bella figura. Io ho da poco iniziato a giocare e ogni domenica mi sto divertento un mondo e imparo qualcosina in più... purtroppo non ho fatto una buona scelta di asg per iniziare e ora sto ponderando di prendere un'altra, lo scar mi è sempre piaciuto un mondo sono indeciso tra questa meraviglia o quello elettrico. Grazie lo stesso per la risposta e ancora complimenti per l'acquisto, se un giorno dovessi usarlo in game e posti quante volte hai dovuto ricaricare mi faresti un favore.
Guarda, fatti un giro in GBB Area, cmq per fartela breve le repliche WE come lo SCAR sono inutilizzabili in gioco causa hop-up mal progettato, per ora non ci sono soluzioni. Se hai iniziato da poco, i fucili a gas sono sconsigliabili, richiedono investimenti ingenti e un po' di manualita' per sistemare i tanti problemini. Le repliche che funzionano bene costano un
occhio!
Per giocare e divertirti rimani sull'elettrico! :)
Straquoto Shub.
Bye
Grazie per la dritta, in effetti contanto che gia adesso con caricatori da 470 mi trovo a ricaricare ogni partita con i caricatori da 30 dello scar we per fare una partita ne dovrei comprare 10! Credo che seguirò il tuo consiglio e mi butto sullo scar della d-boys che mi pare di aver capito è un buon prodotto.