dovrebbero essere da colonnello
Visualizzazione stampabile
dovrebbero essere da colonnello
dopo il 5 ottobre sarà publicato il regolamento operativo di fatherland 2009 e ci saranno le indicazioni dettagliate sui ruoli, quindi sui gradi, e non è detto che i comandanti siano del tutto "inoperativi"...
ps. come sapete la legislazione italiana non vieta d'indossare gradi "storici" ma solo quelli attuali
come siam messi con le adesioni raga?https://gruenherzjaeger.de/userfiles...bearbeitet.jpg
una trentina di crucchi e una dozzina di yankee, ma aspettiamo ancora 3/4 gruppi importanti
invitiamo tutti coloro che hanno aderito a fatherland 2009 ad inviare il modulo di registrazione compilato all'organizzazione, qualora non lo avessero ancora fatto
grazie
ricordo anche che cerchiamo giocatori per la fazione americana :)
su ragazzi!altrimenti a stì poveri disgraziati gli tocca farsi o una partita nelle gelide foreste delle ardenne o un raid suicida contro le postazioni tedesche ;)
ragazzi dopo aver visto il campo... beh vorrei proprio partecipare.
allora sto cercando di attirare altri 3 del mio gruppo rievocativo.
parà 101 e 82, armamenti softair 2 tommy, 1 mp40 e un m14 wood non adattabile a garand per motivi di tempo.
dite che si possa fare???
ciao fabio (ci siamo sentiti via telefono) confermo interessamento dei gurkha korps per ora siamo 4 (12th ss hj )
invierò il documento di adesione via fax
kampfgruppe posta 12th ss hj
hoberscharfurer " fritz " (dino)
tedeschi a go go.......poracci sti' american boys hehehehe!
vai deb di m14 wood!
basta che monti caricatori standard.
per il prossimo evento avrai tutto il tempo per modificarlo ;)
x gurkha corps: ok ;)
x moquet:il mio cervellino malefico stà ideando qualcosa ....pazientate :p