Visualizzazione stampabile
-
io mi riferisco al fatto che c'è gente estremamente limitata e infantile che compra accessori non tanto per utilità non tanto per estetica ma più per il fatto "così sono diverso da tutti"....
poi fa la rugna "adesso ce l'hanno anche i miei amici..ueehhh cativoni, io sono l'unico e il più bello, lo voglio solo io....uehh uehhhhhh sigh"
minkia ma è proprio da fessi, è curioso sapere che gente così lol...
fare un gruppo di persone di questo tipo (vabbè sì diciamolo...bambini) si trasformerebbe in una gara a chi acquista l'accessorio per primo e poi vantare il diritto di insultare gli altri "l'hai comprato anche tu! sei un copione pappapero, tu copi da me pappapero!" oppure cadere in pippe mentali "nooooo, ora non sono più unico e speciale....tizio s'è comprato la vite come la miaaaaaaa...nooooooooooo"
:giggle: che vergogna... :giggle:
-
inanzitutto nn lo intendevo in quell modo.
intendevo piu che altro che se un accessorio particolare che nn hanno tutto viene prodotto in serie a prezzi bassi perde lesclusivita.per esempio se in citta vedi una aston martin o una ferrari scometto quello che vuoi che ti giri e la guardi dietro......immagina adesso che la fiat costruisce una macchina uguale identica ma che costa 3000€.nn e piu nulla di che,nn e il fatto che uno ce lha e laltro no,pero gia e difficile trovare dei colt particolari xche se ne trovi uno ne trovi anke un secondo proprio uguale.se guardi i custom che faceva teschio quando il 551 nn cera ancora della hurricane era una cosa ficissima xche si vedeva che lui se ne intende e che sacrifica anche soldi per il suo hobby.be piu che altro xla sua passione. (scusate se scrivo cavolate ma faccio fatica esprimermi bene in italiano.) :giggle:
-
beh la differenza tra una ferrari ed una 500, anche se hanno la stessa carrozzeria si sente quando uno la guida.. lo stesso per l'eotech.. a me è arrivato la sett scorsa il 511 e devo dire che la differenza tra un dot ed un mirino olografico si vede eccome! poi per carità.. ho voluto fare lo sborooooneeeee e mi son fatto un bel regalo di compleanno.. 8)
-
ma scusate quello dell'hurricane non è olografico??sul sito di a&f sulla scatola c'è scritto holo sigh?fatemi sapere ero interessato a prendere questa replica...
-
di olografico c'è solo l'originale, tutti gli altri sono dot.. ormai ste parole le scrive da solo il pc!
-
allora spiegate per bene e una volta per tutte la differenza tra holo e dot,con foto,esempi,video sull'effetto parallasse di uno e dell'altro,tra l'eotech vero e l'hurricane...questo sarebbe utile veramente a tutti...io sono strainteressato a comprarmi l'hurricane 552 per sostituire l'aimpoint della g&g(ke tra l'altro va veramente da dio,ce l'ho da maggio e non ho ancora cambiato le batterie!!!) perkè credo ke per tirare a 20/30metri in modo veloce e intuitivo non serva altro, ma prima vorrei sapere da gente + esperta tutto quello ke c'è da sapere.
grazie.
-
puoi trovare tutte le risposte usando il tasto cerca su questo forum.
in alternativa nn scordarti che www.google.it è tuo amico.
come è già stato detto a questa domanda si è risposto veramente troppe volte.
-
appunto,se ne è parlato troppe volte ma obbiettivamente mai con una chiarezza tale da poter capire cosa un softgunner può avere dai 2 modelli,dal vero o dalla replica,dal vero al confronto con l'aimpoint.comunque non voglio andare troppo ot,e mi scuso se son già fuori...cerkerò con pazienza.ciao e grazie.
-
dot: laser spara su lente che riflette solo la lunghezza d'onda del laser.
- originale: la lente è perfetta è riflette soltanto la lunghezza d'onda del laser. immagine nitida senza riflessi, posizione del punto sull'esatto punto d'impatto. parallasse totalmente assente, non visibile dal lato "nemico".
- replica: lente fatta in cina, rifletta intorno alla lunghezza d'onda del laser. immagine con riflessi, sbavature. punto si sposta a secondo di come lo si guarda (provate con occhio sx e dx e noterete differenze), parallasse presente anche se poco sulle buone repliche. visibile dal lato "nemico".
effetto glare/abbagliante. non si riesce a vedere dietro al dot/reticolo. si viene abbagliati se lo si fissa.
holosight: solo by l3-eotech. immagine proiettata come sull'hud degli aerei.
uno specchio superiore fa si che l'immagine proiettata da un laser holo sia 3d.
- originale: e' come avere un reticolo che galleggia davanti alla vista. il reticolo punta perfettamente sull'obj, non è visibile dal lato nemico.
nessuna parallasse. si guarda attraverso il reticolo, non si guarda il reticolo.
- replica: non esiste.
-
+ kiaro di così non potevi essere.
quindi l'hurricane 552 per esempio è un semplicissimo dot e in quanto tale non ha poi molte differenze da un aimpoint o un reflex ke di notte ti abbaglia e non vedi un sega, l'unica nota positiva sarà forse un effetto parallasse ridotto e una durata delle batterie esagerata (oltre al fattore estetico)...
direi ke non vale quel ke costa ma vale sempre di + di qualsiasi altro dot replica...e per i 40m max del soft air basta e avanza!!!