ma solo un pochetto eh ^_^ e pensare che devo fare anche le "ghillie" per il fucile
Visualizzazione stampabile
ma solo un pochetto eh ^_^ e pensare che devo fare anche le "ghillie" per il fucile
complimenti per la ghille ben fatta...
una domanda: secondo voi conviene attaccarla con la colla caldo o con la rete la juta??
a me tempo fa mi era stato consigliato da uno del "settore" di incollarla perchè con usi prolungati era meglio ed era più difficile che ti si impigliasse.
Presto questa sarà mia.. :D Ghost
ciao grazie mille :-) ma ho un nuovo progetto in mente ;-)
cmq anch'io ho provato ad usare la colla a caldo ma preferisco cucire la rete poichè certe volte la colla a caldo nn aderisce perfettamente al tessuto... e quindi si stacca ..ovviamente è più laborioso ma secondo me molto più resistente :-)
bah ho fatto una cavolata...ho messo la iuta in lavatrice senza legarla a mazzetti ed adesso è tutta imbrogliata...non credo che farò mai in tempo a finire per domani ^_^ vabbè sbagliando si impara,intanto sono riuscito a sbrogliare abbastanza fili per fare la ghillie al fucile,almeno quella domani ce l'avrò!
...............work in progress........stay tuned ...... :-)
wow.. cos'hai in mente?? =)
Innanzitutto complimenti per la ghillie e bellissima(si deve assolutamente da prendere esempio da questa).
Una domanda: tu hai cucito alla giacca tutti gli incroci delle maglie(non so come dire.... gli angoli delle maglie della rete) oppure ne hai cuciti solo alcuni?