Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
petro
131 cavalli??
non l'avevo notato, in effetti è starno, ma sarà un errore! non può avere solo 131 cavalli :)
Quote:
fnf
io l'ho vista vecc,è una cosa assurda!!:allah:
la metterei in giardino in mostra,e la userei solo per andare a fare i match la domenica;sai che kilo arrivare in campo con un m1114 e scendere tutti tirati in marpat,mtv e m16?! :wink2: robe da matti!! :crazy:
ma io ci andrei pure a fare spesa se non fosse problematico parcheggiarlo :crazy: tempo fa su ebay ne vendevano uno (sempre in italia) con immatricolazione civile ma con la blindatura antimina, i vetri antiproiettile e il buco per la torretta, mi pare costasse 60 o 70 mila euro. con quello il raccordo anulare di roma all'ora di punta non sarebbe più un problema :)
-
hahahahaha!! :giggle:
per i 131 hp non mi stupirei,la mia land rover defender 110 ne fa 86,eppure va dappertutto,è la coppia che fa la differenza!! :wink2:
si,anch'io andrei a farci la spesa,il parcheggio non sarebbe un problema (anche con la land faccio fatica) perchè la butterei in un campo o sopra qualcuno,è la benzina che mi impedisce nei movimenti!! :right:
-
con 131hp per muovere quella massa deve avere la coppia di un newholland :asd:
che figata il defender! il mio sogno è quello a passo lungo, con cassone aperto telonato :ok:
-
la mia è passo lungo (110 sono i pollici interasse,il 90 è ovviamente più corto) però tutta chiusa,9 posti.. :wink2: :right:
-
per ritornare "leggermente" in topic:
mi è appena sfuggita per 1$ una hydration pouch ei fsbeii con etichetta azzurrognola del 2005... se il colpevole è all'interno di questo fc sappia che lo verrò a cercare :lol:
-
-
-
scherzo non te l'ho fregata io!
-
Quote:
petro
per ritornare "leggermente" in topic:
mi è appena sfuggita per 1$ una hydration pouch ei fsbeii con etichetta azzurrognola del 2005... se il colpevole è all'interno di questo fc sappia che lo verrò a cercare :lol:
l'avessi vista in tempo te l'avrei rubata volentieri :prot:
per tornare it:
warbelt
non sarà fsbeii ma può comunque essere utile.
oggetti kit fsbeii
-
e io ti avrei mandato una capocciata via mail! :prot:
pensa che quel frescone del venditore come titolo dell'inserzione aveva messo solo "hydration pouch coyote" addirittura pensavo fosse una replica... quando ho visto fra le foto l'etichettina azzurrognola con l'nsn mi è quasi preso un colpo
è rimasta a 12$ fino all'ultimo... per stare dalla parte del sicuro ho offerto 100$
.... è andata via per 101 prima che potessi alzare l'offerta! :'(