Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
i-warrior
si potrebbe fare pagare annualmente una quota obbligatoria che serve per accedere alle sezioni mercatino, e ditemi voi, che nessuno vuole andare nella sessione mercatino per vendere ed aquistare e quindi rispramiare...visto sopratutto che spendiamo migliaia di euro all'anno per i nostri "spara baini" e non possiamo trovare nemmeno 5 euro per il forum per fare continuare la sua esistenza
abbiamo già detto più volte di no.. leggere il primo post per favore dove cerchiamo di tenere aggiornata la situazione idee... pro e contro! solo donazioni no pagamenti
night ha ragione, sarei anche io favorevole a questo pacchetto "premium" ma sappiamo bene che non possiamo attivare noi questa opzione, dev'esserci concessa.. e se gli admin non l'hanno ancora fatto un motivo ci sarà..
io cerco una mano per raccogliere idee di quello che noi utenti possiamo fare..
magari aprire noi post "esclusivi" nella quale isoliamo i non donatori.. a tal proposito che ne dite di creare un bel bannerino per donatori da mettere in firma? un bel bannerino d'effetto!
-
ma c'è già la "tag" del donatore! :crazy:
-
intendo un bel bannerino magari fatto in photoshop da qualche grafico nascosto di sam che abbia ancora più effetto da aggiungere alle nostre firme!
-
e se al posto di un'area "premium" chiedessimo l'apertura di un "sam fun club"?
-
daaiiiii gente!!!!! che c'è, nessuno partecipa più a questa discussione perchè il contatore non sale????????????? e che palle................
-
soft air arena genera sicuramente più contatti....
in ogni caso , io sto pensando di organizzare un evento pro sam , visto che abbiamo tutto pronto ( ci serve per il 13 settembre ) ... ovvio che prima devo sentire il club ... poi i "capoccia" di sam ... poi vedere chi vorrebbe partecipare ... e se tutto va bene donare numerose centinaia di euro...
in ogni caso servono :
fatti non pugnette
https://www.marciatoribrembio.net/wp...ge_2631_tn.jpg
-
bravo!!! io cerco di mettere in piedi qualcosa per fine settembre..
ps: posso chiedere ai mod di rispostare in arena?
-
ma cliccare sui banner non aiuterebbe sam(se tutti lo facessero)?la proposta l'ho fatta 1 pagina fà e nessuna l'ha calcolata!xd
-
Quote:
kayne2005
ma cliccare sui banner non aiuterebbe sam(se tutti lo facessero)?la proposta l'ho fatta 1 pagina fà e nessuna l'ha calcolata!xd
è una buona cosa...!!!!
non lo sapevo , adesso che lo so... una clikkatina non costa niente ;)
-
Quote:
kayne2005
certo che aiuterebbe ma a molto poco, redfoxy aveva inserito delle statistiche se non sbaglio dove faceva capire cosa comporta, aiuta, tutto fà brodo, ma riprendendo la famosa donazione di 5 euro equivale a cliccare centinaia di volte e avendo solo 4 mesi per cercare di andare in pareggio non darebbe una svolta..