No problem , con il Noveske non credo che avrai nessun problema.
Bye:right:
Visualizzazione stampabile
No problem , con il Noveske non credo che avrai nessun problema.
Bye:right:
Questo è il mio:
https://i61.servimg.com/u/f61/14/41/68/16/dsc_0110.jpg
Grande ciufole...lo ricomprerei.:allah::allah::allah:
Unica pecca...ho dovuto cambiare molla in quanto era maledettamente over!!!!!:steamedup:
A presto posterò qualche foto nella sezione custom in quanto lo sto stravolgendo un pò.
Ciao Omombra , benvenuto nel mini-club,l'hai congegnato molto bene.
Io personalmente al di fuori della grip anteriore non monto altro.
Giusto la notte aggiungo una fenix tk11.
E' decisamente una bella ASG.
Adesso vediamo con una m120 come va , lo proverò al prossimo game.
Si aspetto che mi interessa molto. E' una personalizzazione estetica che risulta anche molto funzionale. Bravo.
:clapandjump:
https://i61.servimg.com/u/f61/14/41/68/16/dsc_0016.jpg
Bene , adesso ho un idea chiara di come è l'aspetto dell'ASG con il calcio CTR.
Aggoirnamento news affidabilità:
1) gruppo hop-up , tornerò al suo in plastica , il gruppo in metallo king arms , funzionalissimo su asg KA , qui non mi ha soddisfatto. Niente di eclatante , ma meglio il suo di fabbrica.
Gommino utilizzato: systema nero.
2) Motore G&P m120.
una sola parola: Mamma! con una lipo 7.4v LT 2500 25c , il ROF e le vibrazioni allo sparo sono veramente notevoli, peccato per un sdeng molto secco della molla. con il suo motore G&G originale il ROF era decisamente più lento , adeguato ma non impressionante.
3) canna KM da 141 mm: un miglioramento ma non esagerato , comunque rilevante.
io ne sono cosi contento che dopo il primo, comprato la scorsa estate ne ho preso un secondo che mi arrivera in settimana.... questo per sottolineare il mio giudizio super positivo verso questa asg.... voto 9,5
Ciao Nokia1966 , contento di avere altre conferme della bontà di questa ASG.
Non è che magari puoi riportare eventuali problemi o questioni particolari anche lievi.
Giusto per avere una casistica.
ragazzi ancora devo capire che tipo di molla monta.. sembrerebbe una molla bella grande vista la sua durezza! anche perchè mi va molte volte over anche senza il guidamolla cuscinettato... allora proverò a giorni a mettere una m100 systema e rimettere il guidamolla cuscinettato e vediamo un po!