Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
hai qualche problema di pistone allora,scorre bene nelle guide?
io uso delle 2500mah 22c 7,4v o 11,1 3500mah 35c, ma ripeto, è un problema di gb, non di batterie!
che motore usi?
credo sia un problema di batteria....
perchè poi ho provato a collegarlo a una batteria (non quele apposite per fucile... sono quelle che in genere si usano per gli antifurti) che è una 12v e 2.3ah, e con quella sparava....
ovviamente ho fatto colpi singoli e raffiche brevi altrimenti distruggevo tutto....
per questo volevo sapere che amperaggio aveva la tua... dato che sul 7.4v ci siamo...ma cambia l'amperaggio... non so se possa contare... ma facendo la prova che ho fatto, e sentendo quello della tua batteria, temo di si :worry::worry:
ah, il mototore è un cinese (quello in dotazione con i dboys)... ma avevo intenzione di cambiarlo presto con un m120...
edit: boh... prima ho riprovato.... e andava... meglio così :asd:
-
ciao ragazzi, mi date il link per il bannato uk in pm? non riesco a trovarlo....
-
-
-
aggiunto il link infondo alla kit list sul video!
-
ciao a tutti sto per comprare questi ingranaggi shs e volevo sapere se con un eg1000 girano bene
grazie
-
-
ciao a tutti,
sto cercando da un pezzo questi ingranaggi, ma non riesco a trovarli, in quanto il bannato pare averli finiti.
avete altri lidi su cui poter guardare?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti io sono andato sul sito che vende l'ingranaggi in quesione.. ma dalle foto sembra che che l'ingranaggio del selector sia normale.. puo' essere che mi sbagli.....??
ragazzi fatemi sapere se avete preso il kit in questione..
piccolo accorgimento tecnico
-----------
di dual-elector ne ho montati un paio.. la cosa piu' importate da fare..
e' da modificare l'asta spingi pallino.. altrimenti il dual-selector non lavora come deve.. e pare che non va' il motore ecc.
per non sbagliare inserisco una immagine trovata sul questo forum che da l'idea di cosa intendo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
pinturella
ciao a tutti io sono andato sul sito che vende l'ingranaggi in quesione.. ma dalle foto sembra che che l'ingranaggio del selector sia normale.. puo' essere che mi sbagli.....??
ragazzi fatemi sapere se avete preso il kit in questione..
piccolo accorgimento tecnico
-----------
di dual-elector ne ho montati un paio.. la cosa piu' importate da fare..
e' da modificare l'asta spingi pallino.. altrimenti il dual-selector non lavora come deve.. e pare che non va' il motore ecc.
per non sbagliare inserisco una immagine trovata sul questo forum che da l'idea di cosa intendo.
oltre a capire troppo poco di questo messaggio confuso, che centra il dual sector? qui stiamo parlando di ingranaggi hs con un rapporto di 13:1, non di dual sector!