Visualizzazione stampabile
-
ricarica effettuata per 3 componenti della decima regio di venezia come alleati uk(dopo il go di loug) come ci comportiamo ora?
-
a.s.d. marung potrebbe fornire 6 operatori. il dubbio se è possibile 3 operatori u.s. special forces e 3 operatori british forces, operando cmque insieme. se abbiamo luce verde su questo siamo pronti a postare i rispettivi load out nei topic....
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
sisisi fino ad una settimana dalla green light, fate a tempo.
roberto, vedo parecchi dei "nostri" presenti: ho chiesto ai miei, vediamo se qualcuno mi fa compagnia.
anche se credo non mi manchi nulla per fare il g.i.joe pensavo comunque di schierarmi buono-buono tra le fila dei tommies!
ciao da grigio
-
uhhaaa grande paolo..benvenuto a bordo, cosi facciamo 4 chiacchiere!!!
-
Quote:
grigio
roberto, vedo parecchi dei "nostri" presenti: ho chiesto ai miei, vediamo se qualcuno mi fa compagnia.
anche se credo non mi manchi nulla per fare il g.i.joe pensavo comunque di schierarmi buono-buono tra le fila dei tommies!
ciao da grigio
sarebbe un vero piacere averi in squadra. una nuova occasione per stare assieme e condividere nuove esperienza. possiamo approfittare per fare un piccolo incontro zd.
un abbraccio fraterno.
-
Quote:
delta
possiamo approfittare per fare un piccolo incontro zd.
un abbraccio fraterno.
... sì, vorrei salire pure per quello: ci sono diverse cose in giro e, vedendoci, potremmo capire come organizzarci per tempo.
ciao da grigio
-
Quote:
nikita x regio
ricarica effettuata per 3 componenti della decima regio di venezia come alleati uk(dopo il go di loug) come ci comportiamo ora?
domani ricarico per un altro membro decima regio uk
-
in mattinata dovrebbe arrivare da milano, una ricarica per l'iscrizione di 8 pathfinders.
marco
-
ricarica effettuata per il 4° membro della decima regio alle 18 e 19 di oggi
-
ricarica effettuata per 3 berretti vedi con compiti di recon.