Visualizzazione stampabile
-
Allora, intanto ciao a tutti! ;)
vi pongo un dubbio catartico, sperando di trovare una soluzione. volevo prendere un fucilozzo GBB per "passatempo", più che altro. magari poi la cosa mi intrippa, compro altri caricatori e comincio ad usarlo anche in campo!
ho visto, in un noto negozio italiano, che c'è in offerta l'M4 AGM a soli 110 euri...ora, AGM non mi ha mai ispirato particolare fiducia, ma non si sa mai...il tempo passa, magari le cose cambiano (in meglio, si spera)!
è una marca/fucile che da rogne? ha pezzi che sono già in partenza da cambiare? il gioco vale la candela??
e se volessi spendere "poco"...? la base qual'è? attendo fiducioso risposte, che sull'argomento sono proprio all'asciutto :D
-
-
Non vale la meta' dei soldi che costa, e qui non e' come con gli elettrici, dove hai la "base" e poi migliori... :'( Io l'ho avuto, e ti assicuro che se spendi quei 110 euro per accenderti la pipa li spendi meglio, letteralmente. :cry3:
My 2 cents!
-
speriamo che il bannato cino/napoletano li finisca presto sti maledetti AGM..... :-) Poi che dirti , se ti avanzano sti 110 euro provaci....
-
rassicurante :D :D :D
una "base" valida, quale sarebbe, allora...?
-
il king arms da saddafa'......... oltre ad essere infinitamente piu' bello , ti garantisce ,out of the box, di poterci giocare.
tenendo comunque in considerazione il fatto che i gbb richiedono cura e manutenzione.
-
E un santo in cielo e tanti soldi da investire e molta pazienza, mi permetto di aggiungere. :)
-
se vuoi un qualcosa di "affidabile" prova a buttarti sui WE o king arms basta soltanto avere un po di attenzione e prendersene cura :)
-
ah, quindi più o meno tutti i GBB sono soggetti a rotture varie? capisco che, essendo meccanicamente completamente diversi dagli elettrici, ed avendo parti soggette a stress diversi, siano più "ostici" come manutenzione (io alla fine nelle ASG non tocco nulla finchè non si sfascia qualcosa, al massimo un'ingrassatina...), ma non credevo che anche i fucili da 400, 500 euro fossero "spendacciosi"...:D
-
bhe anche un inokatsu si puo rompere costando anche lui quanto un systema, ovvio se vai a spendere i 500 euro per un WA e fai quelle modifiche da 100-200 euro o piu per un bel po non dovresti toccarlo piu' finche non noti che inizia a consumarsi qualcosa...se invece e come dici tu e vuoi un fucile per sparacchiare serve un WE e se vuoi usarlo anche in campo ci butti degli altri soldi fino a non toccarlo piu per un bel po anche lui... ovviamente tutto con manutenzione a caricatori e fucile ordinaria