:soap:con quella molla continua sparare ai soldatini, non é per noi, sei over:soap:
Visualizzazione stampabile
infatti era solo per curiosità sapere se roof elevati si possono ottenere anche con molle lunghe e se potenzialmente il tutto regerebbe..
e per pura curiosità ti beccherai una bella infrazione.....leggete i regolamenti, poi non vi lamentate se vi sanzionano.....;-);-);-);-);-)
per quel che riguarda il rof....a parer mio, senza offesa ovviamente, è troppo esagerato, preferisco giocare mil sim e se mi serve un decespugliatore lo compro al briko. :)
meccanicamente parlando, nulla da dire, ci mancherebbe
bella recensione, bravo :d:d:d! mi intriga non poco questo gb...
ciao davvero bella recensione! ascolta una cosa, il motore che usi si surriscalda parecchio??? lo consigli?? grazie in anticipo e viva i rof da pauraaaaaa!!
con una lipo da 11.1 assieme a questo gearbox che motore conviene montare? un systema magnum come lo vedete? rischierei di rombere qualcosa? nel caso meglio il gearbox high torque o high speed?
ho preso lo stesso kit è di ottima fattura. il motore è un mostro peccato che alle lunge raffiche ha un'assorbimento esasperato di batteria
parli del systema magnum? e come kit hai preso l'high torque o l'high speed? che quelli high speed sono finiti...
vero le batterie si surriscaldano troppo pensavo fosse accoppiata pignone conico e spessoramento, niente alla fine ho messo un hi torque powerful g&g, la velocità è calata , ma l'affidabilità eccezzionale gira intorno ai 30/35 bb con lipo 11.100 1600ma e non si riscalda per niente:)