Visualizzazione stampabile
-
bhe ragazzi che dire, io ho fondato il mio club "i diavoli dell'etna -ct-"nel 1995 allora si giocava solo con marui e al massimo dopo una rafficata in viso ed a un paio di metri al massimo restavano dei bitorzoli, oggi dopo l'introduzione dei cinesi e di club che giocano pertanto sovente over e di brutto, non purtroppo per colpa loro "ma se li vendono pensano devono essere legali" si assiste sempre di più ad episodi di tal gravità, a tal proposito io con il mio club ogni domenica abbiamo il "brutto vizio" di portare il crono e verificare i fucili, vizio che non sempre è ben visto dagli altri ma "dura lex sed lex " una cosa su cui non intransigerò mai sarà la legalità, purtroppo è capitato pure di rimandare il club ospite a casa in quanto avevano più dell'80j% di fucili over, ragazzi è solo un gioco ed è più bello arrivare alle spalle dell'avversario ad un paio di metri e sussurargli "sei colpito".
saluti
-
ciao luc qaz permettimi di dissentire dal tuo discorso, non è un fattore di marui o di low cost, è solo un fattore di cervello: se vuoi giocare a soft air ti informi (magari su internet) e la prima cosa che vieni a sapere del soft air è che il limite di legge per le asg è 1 j e che se vuoi spendere poco devi prendere un low cost e depotenziarlo. anche nel caso in cui un possibile neofita non voglia informarsi e compra il suo bel fucilozzo da 2 j a san marino, perchè il venditore "omette" di dire che non è in regola o gli assicura che il fucile è in regola, e poi va nel club xx e voglia provare, sta ai responsabili di quel club testare l'asg in questione con un crono (oramai tutti i club ne hanno uno di squadra) e vedere se può usarla o no. questo come giustamente fate voi. comunque stiamo andando un pò ot e di questo chiedo scusa.
-
beh... non so se fosse nel joule, non so se sia stata sfiga o cosa ma sicuramente in questi casi non è il caso di estrarre il corpo coficcato soprattutto se estratto con un coltello disinfettato "alla buona".
gita in p.s. e li faranno il loro lavoro.
in qualsiasi caso di qualcosa di conficcato mai estrarlo!
-
ah dimenticavo... se in squadra hai di questi problemi usate i bio... non devi neanche estrarlo, tempo due mesi e si scioglie! ;-)
-
pure secondo me il fucile da dove è sucito il pallino era molto over, a me è capitato di spararci da un metro di distanza(in urbano) e per errore il mio avversario mi ha sparato in viso, il suo fucile con gli 0.25 sparava a 0.90 e a me oltre ad avere un bel bitorzolo e la fuoriuscita di un po di sangue non è successo niente altro.
-
impossibile che sia nel j., una volta a casa mia mi sono fatto sparare dal'ak di un mio amico sul fondo schiena..(che poi mi prese vicino all'osso sacro) a pochissimi centimetri di distanza..non credo ci sia molta differenza tra il posteriore e il polpastrello..a parte la localizazzione :rofl:.
non mi si è aperto ne conficcato niente, a parte un livido e un fastidioso dolore per qualche minuto ;).
ah, tengo a precisare che quello sparo voluto era per una scommessa(tanto per non fare la figura del co..cocomero).
-
circa un mese fa un pallino sparato dall' mp5 di un amico ad una distanza di 50cm massimo sul braccio mi ha bucato la pelle ma apparte la fuoriuscita di sangue ed un bel buco-ricordo fino ad ora con cicatrice non si è infilato dentro
-
tempo fa' mi sono beccato una pallina da 4 metri di distanza sul naso proprio in mezzo tra la mascherina e la bandana un bel buco nulla di preocupante solo 2 settimane di dolore ciauuuuu:2gunfire:
-
piccolo ot: sembra la sagra della furbizia!!! quasi tutti con incontri ravvicinati poco gradevoli con gli amici 6 mm!!!! :)fine ot
comunque anche io questa domenica per snidare un highlander (o immortale, come volete:soap:) ho dovuto puntargli l'arma in faccia. risultato? lui si è spaventato e mi ha sparato sul collo. i colpi mi hanno colpito sia in pieno che di striscio a distanza 0, ma nulla più che piccoli segni rossi, nemmeno sangue....
-
Però è anche vero che non siamo tutti uguali.
Alcune pratiche cosmetiche o alimentari possono provocare un assottigliamento della pelle.
Boh.. Per dare un opinione senza prendere subito partito nell'accusa di over.