ma cmq anche io ho avuto questo fucile ma vi consiglio una cosa:cambiate il pistone....dopo circa 3000 bbs i denti del pistone erano già sgranati...in più le boccole non erano da 7 mm ma da 6 e in acciaio ;-)
Visualizzazione stampabile
ma cmq anche io ho avuto questo fucile ma vi consiglio una cosa:cambiate il pistone....dopo circa 3000 bbs i denti del pistone erano già sgranati...in più le boccole non erano da 7 mm ma da 6 e in acciaio ;-)
io ho appena ordinato un m4 cqb j.g
caricatore da 300bb.
batteria e caricabatteria compresi.
gearbox e ingranaggi in acciaio.
peso 3,2 kg.
lunghezza 75/85 cm
dovrebbe essere lo stesso che hai descritto nella tua recensione ma penso che cambi la lunghezza, giusto??
cambia solo il calcio e la lunghezza nella canna nel tuo. io ho appena rotto il caricatore (igranaggio "spezzato") me ne sono ordinati altri 5 della d-boys. si agganciano bene in un m4a1 golden bow?
cambiate anche la batteria già che ci siete. una su mille dopo tre mesi di utilizzo si guasta. comunque il fucile resta come sempre il re del low cost!
ho lo stesso fucile... :d
ma ho perso il libretto d'istruzioni... qualcuno ha un esploso di questo fucile?
grazie...
qualcuno ha risolto il problema del calcio che balla?
se sì come?
si, ho tolto il calcio vero e proprio (spero che tu sappia come farlo.)
ho aperto il tubo del calcio con una piccola brugola e h
o dato una bella avvitata sulla vite che tiene fissato il tubo del calcio al resto del fucile! :wink2:
il calcio si toglie tirando e non schiacciando la leva per estende il calcio e sfilarlo fuori
il tubo del mio è fermissimo. è il calcio che ha un pò di gioco, perchè il dimaetro della testa della vite che va dentro i fori per estendere il calcio è un pò sottodimensionata...ma vabbe' è proprio pochissimo il gioco...
grazie cmq, ho imparato a smontare il calcio almeno.
ancora una cosa: se non spessoro gli ingranaggi potrebbe essere un problema? idem per il grasso cinese...
non lo apro perchè gioco da pochissimo e non vorrei fare casini...
edit: al cronografo (ho dovuto fare la conversione da joule a m/s, mi risultano 1,03 joule...se rientrasse nel joule come il tuo più avanti, quella molla potrebbe essere un problema per il pistione? mi pare abbia spire molto spesse...ripeto sto cercando di capire un pò di cose perchè ne so davvero poco.
grazie ancora
quando sparo con il mio il colpo si impenna anche con l'hop up al minimo, è proprio l'hop up il problema?
@sverky si io. scansiono l'esploso e lo carico qui!
anche il mio appena preso aveva il tuo stesso problema.
era semplicemente il pressore dell'hop up, che è un piccolo cilindretto di plastica morbida (per chi non lo sapesse), che era montato male. in pratica era messo per verticale anzi che in orizzontale nella sua sede.
si risolve in 5 minuti se sai un minimo smanettarci: basta aprire il fucile a compasso togliendo il fermo vicino al selettore, sfilare canna e gruppo hop up, aprire l'hop up e sistemare questo pressorino nella posizione giusta.
prova un po', nel mio era quello. :wink: