Visualizzazione stampabile
-
molotov speriamo, se almeno i pezzi interni fossero tutti compatibili.
tanto il mars lo avrei tolto comunque per metterci un acog e farmi lo s.t.a.r.-21, ma se anche l'hop up e incompatibile e bisogna smadonnarci per farlo andare mi sa che mi prendero il sig556 o una eventuale replica cinese (speriamo).
-
Quote:
zio se continua cosi, la ares ti chiederà i danni..per mancati guadagni.
se saranno unici anche i pezzi interni..mi sà che rimane li anche il mio!
:roftl:
compratelo tutti:::!!!!!! sub:ops:ito!!!!!
vebbè dai... viene il nervoso perchè alla fine bisogna metterci le mani... ma è poi così in tutte le repliche. peccato invece pr l'ottica che è un giocattolone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
la t hop -up è in metallo, verniciato di nero e non è compatibile con la t del colt
la prossima settimana posto le foto delle interiora... molti pezzi non sono compatibili ma unici
la mazzata finale.
bella rece in ogni caso.
-
Quote:
molotov
ci vuole un caxxo a cavarla via e metterci una slitta...
ognuno poi la pensa a modo suo...
giusto!
-
beh, resta solo da vedere quando scenderà intorno ai 200 dolla, e poi lo si potrà tranquillamente aggiungere alla collezione ;)
-
Quote:
cereu
beh, resta solo da vedere quando scenderà intorno ai 200 dolla, e poi lo si potrà tranquillamente aggiungere alla collezione ;)
hehehe,magari! :allah:
-
ma allora quali sono i pezzi unici e non compatibili?
la t hop up?
-
Quote:
ma allora quali sono i pezzi unici e non compatibili?
la t hop up?
io non so cosa fai tu nella vita..... io lavoro ed ho famiglia...e nei ritagli di tempo smonto e ottimizzo le asg...
un poco di rispetto e pazienza per chi in questa società non cazzeggia solamente.... grazie!
l'asg è arrivata sabato scorso... chi ha tanta fretta di sapere com'è fatta, telefona a papparappà e se la compra.... per chi ha pazienza, farò del mio meglio per esser celere.
-
Quote:
ziofester
io non so cosa fai tu nella vita..... io lavoro ed ho famiglia...e nei ritagli di tempo smonto e ottimizzo le asg...
un poco di rispetto e pazienza per chi in questa società non cazzeggia solamente.... grazie!
l'asg è arrivata sabato scorso... chi ha tanta fretta di sapere com'è fatta, telefona a papparappà e se la compra.... per chi ha pazienza, farò del mio meglio per esser celere.
sante parole...
-
scusa, non volevo metterti fretta, era solo per chidere, visto che si era parlato della t hop up non compatibile, ma che dagli schemi sembrerebbe identica a quella per colt.