Visualizzazione stampabile
-
nikuz scusami, non avevo proprio capito!
avevo visto l'oggeto in vendita 2 giorni fa ma non era questo il testo!
scusa per l'incomprensione!
ad ogni modo credo di essere io argos!!evvai ragazzi sono famoso, sono nella descrizione di un noto costruttore a mano di pezzi custom per soft-air!!:lol:lol
sia ben chiaro che non ho speso una lira per la testa, le mie impressioni sono "pure" e, a mio parere, non vale la pena spendere quella cifra!
una volta per tutte: non è magica e non regala metri di gittata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
nikuz scusami, non avevo proprio capito!
avevo visto l'oggeto in vendita 2 giorni fa ma non era questo il testo!
scusa per l'incomprensione!
ad ogni modo credo di essere io argos!!evvai ragazzi sono famoso, sono nella descrizione di un noto costruttore a mano di pezzi custom per soft-air!!:lol:lol
sia ben chiaro che non ho speso una lira per la testa, le mie impressioni sono "pure" e, a mio parere, non vale la pena spendere quella cifra!
una volta per tutte: non è magica e non regala metri di gittata!
ot: forse un paio di persone ti stanno mandando le peggio macunbe del mondo lol fine ot
ragazzi mi sebra di rileggere il thread dei tot....
-
Quote:
kurnikoff
guarda che le lipo montano benissimo su marui originali bello ti compri un a 7,4 con 8c di spunto e va peggio di una batteria marui del 92'. forse sei tu il presuntuoso.
in ogni caso sta testa pesa il doppio di una marui originale che, molti me ne vorranno, è la migliore testa per tenuta che esista.
aggiungici poi altri 2 (a mio avviso) inutili o-ring in più, magari raffica elevata, se l'attrito non è solo una teoria, questa testa ti mangia 3 volte di più un pistone.
o santo dio.....:nono:
ora edito il messaggio..
forse si capisce meglio....
-
se si usano i quote anche i geni del male possono capire
-
Quote:
kurnikoff
sono il crociato anti he, percepisco 50€ al giorno e lavoro in una fonderia, vedere gente che butta 40€ per una roba da 17g (che non è da sgranare ne da aspirare) e poi ne è scontenta perchè non serve a nulla mi fa innervosire.
non sei l' unico !!!
cmq dalla foto del sito sembra una normalissima testa verniciata, lo si nota sopratutto dal riflesso dello spessore in zama !!!
cioe' vorrei capire cosa ha di artigianale questa testa, a stò punto inizio a sfornare teste antivuoto color oro e le vendo a 60 € l' una !!!
ma 40€ x una testa in plastica mi sembra pura follia...
c'e' gente che con 40€ si cambia centrale, semidentato e boccole, utilizzando a vita il fucile con molla marui originale...
-
occhio ragazzi siamo già stati avvisati di non andare ot..
-
ma a vederla questa testa si vedono segni di lavorazioni i si vedono i classici segni della giunta dello stampo?
per capire se almeno e' fatta a mano o cosa
-
nella "descrizione" del prodotto c'è scritto:
Quote:
... ogni singolo pezzo viene prodotto a mano ....
-
si,appunto,ma chiunque puo' scrivere una cosa e farne un altra,come era stato detto che incrementava la gittata di 10 metri.
-
visto che chi la paga 40euro,forse non la smonterà mai per paura , l'ho fatto io, tanto non l'ho pagata!:tomato::)
di seguito qualche foto, sicuro gli or non mancano!:asd:
https://img31.imageshack.us/img31/9482/dscn0887r.th.jpg
https://img404.imageshack.us/img404/...scn0886.th.jpg
https://img200.imageshack.us/img200/...cn0888t.th.jpg
se volete altre foto sono a disposizione!
biolawless, vuoi/puoi metterle in prima pagina con le altre?