Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
capità
allora vorrei fare una domanda tra quanto il book
visto che la gara verrà fatta il 6 settembre dovremo tutti i team penso, fare qualche breafing, ma visto che agosto è un mese particolare per riunirsi, non è meglio anticipare le info?
grazie
ciao caro capita. quello che tu dici è giusto, però come tutti i tornei il book verrà inviato a pagamento effettuato. il book è pronto, per grandi linee, manca solo qualche dettaglio,quindi a ricevuta ricarica vi verrà inviato. tempo massimo per il pagamento 20 agosto 2009.
ciao da fox.
-
caro capità ti devo regalare il libro dei proverbi " sine pecuniam non cantantur missae " ovvero senza denari non si cantano messe è una regola non scritta ma assai usata ed io aggiungo giustamente in quanto in tanti ci prenotiamo ma a volte avere fiducia di ricevere il versamento sul campo si ci trova a fare il torneo con pochi intimi.:lol::asd::asd:
-
-
non sò se altri hanno fatto la domanda,
ma che tipo di gara è ?
recon ? combat ? pattuglia ?
finestre a richiesta insomma un pò di info in più non guasterebbero.
p.s. un consiglio ognivolta che aggiungete informazioni è più facile per tutti se le mettete nel primo post in modo da non perderne le tracce tra le varie pagine grazie!
-
Quote:
capità
non sò se altri hanno fatto la domanda,
ma che tipo di gara è ?
recon ? combat ? pattuglia ?
finestre a richiesta insomma un pò di info in più non guasterebbero.
p.s. un consiglio ognivolta che aggiungete informazioni è più facile per tutti se le mettete nel primo post in modo da non perderne le tracce tra le varie pagine grazie!
poiche' e' il primo torneo che organizziamo in qualche cosa sbagliare e' umano,questa sera avrete tutti gli aggiornamenti alla prima pagina e in piu le informazione della gara,comunque e' a pattuglia,ciao
fox....:right:.
-
bene bene bene bene:right::right::right::right::right::right::rig ht::right:
-
ciao a tutti, l'introduzione completa del torneo e' stata postata sulla prima pagina, invito tutti i team a consultarla... buona visione a tutti... fox
-
salve a tutti i team partecipandi poichè ci sono le ferie di mezzo sarei grado se tutte le squadre mi inviassero il propio indirizzo email e la conferma della propia squadra.i pagamenti si possono gia effettuare,le indicazioni x il pagamento lo trovate alla prima pagina aspetto vostre notizzie,grazie a tutti...................
sarra.fabio@hotmail.it
-
i white wolves danno la conferma per il pagamento stiamo aspettando la riunione che dovremmo fare in settimana....bella foooooooox
-
Quote:
venom03
i white wolves danno la conferma per il pagamento stiamo aspettando la riunione che dovremmo fare in settimana....bella foooooooox
grande :ok::ok::ok:.......vi aspetta una bella scarpinata mauri.....aspetto vostre notizie grandi.....:right: