Visualizzazione stampabile
-
e già...ho girato tutti i negozi anche di decoupage ma niente e online nisba,unica mezza soluzione è in nella mia copisteria di fiducia hanno le copertine che usano per rilegare che ci sono colorate ma è troppo spessa e si rischia di fare danni ad inserirla nella loro macchina quindi meglio trovare altre soluzioni....
-
uno di questi giorni faccio un salto un una ditta qua vicino che fanno stampe di tutti i tipi... vedo se hanno qualcosa loro
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
mmh si potrebbe provare unica cosa che mi ha detto la copisteria di chiedere se resistono al caldo della plastificatrice.....:sheep:
-
grazie tato! mi sa che li provo
-
"upgrade, lo spaghetto
come suggerito qui sul topic ne ho fatti un paio con lo spaghetto che funge da 'lancetta'.
in questo modo è più veloce la lettura degli angoli anche da direttrici al di fuori del coordinatometro, senza dover disegnare sulla mappa"
io al posto dello spaghetto mi trovo più comodo con un elastico per i "tiri lunghi" ciao.:wink2:
-
ciao lopo complimenti per quello che hai fatto un up alla tua reputazione.
riguardo ai fogli oggi ho comprato dei fogli acetati stampabili da prink ovviamente si puo colorare anche lo sfondo..
appena stampo vi faccio sapere.
-
lobo sei un grande! ogni altro commento è superfluo...mi sto rimettendo in iga (tempo libero permettendo) perriprendere a giocare e le tue guide sono sensazionali! grande!
-
ragazzi scusate riguardo i fogli acetati colorati io ho risolto il problema stampando prima il foglio tutto in arancione o qualsiasi altro colore
ho lasciato asciugare poi ho rimesso il foglio nella stampante e' ho stampato il coordinatometro di lobo tutto perfetto lasciato asciugare
ed ho plastificato se riesco stasera metto una foto se no al massimo domani.
lavoro venuto perfetto .
-
con una stampante a getto d'inchiostro? foto foto!!!