Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-hannibal-
edit: scusa angus, ho postato prima di vedere la gallery tua...hai trovato le mie fonti prima che le citassi! ;)
ciao hannibal, frequento hkpro dai tempi del g3 (2005/2006)...
altre fonti, provate a cercare su militaryphotos.net e lightfighter.net ...su mp.net ci bazzicano la gran parte degli utenti di questo forum, che poi pensano di tenere segreta la loro fonte, quando tutti vanno lì. su lightfighter c'è più equipment ed è più piccolo, ma qualcosa di interessante ci si trova...
-
si si mp lo bazzico già, mentre l'altro non lo conoscevo, gracias! ho linkato il sito alla gallery di interesse diretto dato che continuare a fare il copia-incolla mi sembrava stupido, meglio (quando possibile) allegare foto che si trovano raramente e non in "gallery" molto frequentate di per sè ;)
-
Quote:
-hannibal-
direi di no blade...ci sono alter fonti perchè non tutte le foto che ci son qui son tratte dal quel forum! ;)
molto probabile che le ho viste in giro e le ho appioppate a h&k pro perchè è uno di quelli che visito più spesso...comunque nessuno ha messo niente del 416 pdw?
-
su hkpro c'è questa discussione https://www.hkpro.com/forum/showthread.php?t=111490 che rimanda ad un'altra pagina in cui c'è qualche foto...ma niente di più
-
io intendevo,qui nel fan club...
-
no, nel fc no..se ne parla qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=112635 in militaria e rs poi magari angus allega le foto..(che sono le stesse del link postato prima)
-
;-) idea per un bel custom
-
Quote:
blade
;-) idea per un bel custom
quasi impossibile... si dovrebbe accorciare il complesso ris e la canna poi montare quel calcio che non esiste attualmenta in commercio... un bel lavoro insomma... al limite si potrebbe fare qualcosa di simile ma non so quanto venga bene... piuttosto mi chedevo ma il 417 qualcuno lo farà mai?
-
mah,ovviamente canibalizzerei un cinesotto,poi pensavo al calcio g&p tank al quale aggiungerei la parte finale che poggia sulla spalla dell'mp5,non escludo sia un lavoro dificile,ma appena recupero un po di fondi ci provo
-
se lo fai posta foto su foto di foto sarebbe veramente interessante! in bocca al lupo per il lavorone!