bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!
Visualizzazione stampabile
bella bestia è un pò che ci ronzo intorno mi devo decidere!! hihihihih!!
bellissima!! avete un negozio da consigliarmi dove prendere questa asg?
:right::right:bella rece black, hai mica provato con una lipo da 7,4????visto che le mie minimi e la vetusta m60 top le faccio girare con quella, qui sarebbe possibile,che ne dici visto che ce l'hai tra le mani???deve arrivarmi ma mi secca cambiare batterie solo per lei!!!!!!!grazie mille e ciao,lele!!;-);-)
con la 7,4 non gira.. anche con la molla da 1 joule. serve la 11 purtroppo..
ciao dennis, hai provato con le 7,4????:(:(:(cappero,mi scassa assai prendere una batteria solo per lei,daltraparte non vorrei bruciare il regolatore di rof, è la vera figata, bò,mo che mi arriva vedo come fare,male che vada mi tocca mettere un riduttore di tensione, ma se vado a vedere mi costa meno una batteria large da 9,6!!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed:
mi pare che il problema col regolatore di tensione dia dovuto ai troppi c di scarica delle lipo!
da quel che so io non si può in generale usare col le lipo....ma è più un sentito dire!
io ho tolto il regolatore e la faccio girare con le 7,4 tranquillamente!
ho comprato l'm60 più di un mese fà... gruppo aria sostituito con un gruppo systema,pistone in acciaio e testa antivuoto cuscinettata e il problema di perdita aria risolto,molla da 90, e la faccio girare con una lipo 11.1 con 20 c di spunto, la bimba è un gioello....cronografata esce sotto il joule...unico consiglio che mi sento di dare è di mantenere costantemente ingrassato il gear box e usare frenafiletti per la chiusura... problemi di vibrazione facilitano l'allentarsi delle viti di serraggio... unica pecca che ho trovato è la maniglia di trasporto troppo esile... non usatela...
la bestiolina ha un roof incredibile... bel gioellino davvero...
stica*********** che mostro! con questo buttiamo giù il bosco :rofl:
ma riguardo alla meccanica interna.. tutti questi problemi che si sentono sulle minimi in generale persistono o sono attenuati su questo modello?