sono veramente senza parole. però essendo testimoni oculari voi potreste benissimo denunciare il colpevole alle autorità. non bastano i piromani a dar fuoco alla nostra nazione, ora ci si mettono pure i bm
Visualizzazione stampabile
sono veramente senza parole. però essendo testimoni oculari voi potreste benissimo denunciare il colpevole alle autorità. non bastano i piromani a dar fuoco alla nostra nazione, ora ci si mettono pure i bm
hai ragione...
ma io da volontario antincendio boschivo mi incazzo parecchio quando sento ste cose che capitano solo per "stupidità"(scusatemi il termine,non è pe essere offensivo,ma mi sembra quello più adatto).
in questo momento non stò ragionando da softgunner,ma da uno di quei volontari che vengono chiamati(almeno dalle nostre parti) a rischiare la propria pelle per spegnere questo tipo di incendio.
salve a tutti.sono il presdente della iii legio simone mannino.
ho letto fino ad un certo punto tutte le cose che son state scritte....dopodiche ho deciso di scrivere questo post.
sono davvero amareggiato e sgomento dalle cose che ho sentito dire da coloro che erano al combat ma sopratutto dal presidente della squada dei fraggers che credevo fosse una persona sincera e pulita...ma questo dai suoi messaggi non si evince mi spiace!
mi si dice che io ero daccordo nel l uso di tale materiare quando io ho detto proprio a lui testuali parole "bhe carina come idea peccato che il petardo faccia la fiamma e lo renda inutilizabile"....a tale frase lui mi risponde cosi "bhe e la scintilla di accenzione che non e per nulla pericolosa" menomale!
io non ho mai autorizzato l uso di tale oggetto e mi ero espresso pure in maniera del tutto negativa....in piu aggiungo visto che qui non ci si e risparmiato in convenievoli e gesti di cortesia:
io domenica ho voluto giocare con voi proprio perche al nostro primo incontro tu "presidente dei fragghers" alla mia domanda "avete tutte le carte in regola?" mi hai risposto "si tutto apposto"....credo che poi sentirmi dire "noi non siamo ancora costituiti non sia stato molto carino nei miei confronti".....in piu
e vero che ci siamo lasciati in pace e tranquilli....ma voglio chiederti:posso sapere con chi hai parlato per l autorizzazione di pianetto?
oggi ho parlato con michele ....(non faccio il cogmone per la privacy) proprietario di pianetto insieme agli altri sue 4 fratelli....ebbene lui e stato molto nervoso nei miei confronti proprio per l accaduto e mi ha accusato di tale vicenda perche "sue parole" l autorizzazione a giocare al campo l abbiamo solo noi da natale ad oggi!
tralascio il fatto che lui voglia denunciare la mia associazione (grazie per il danno)
ma mi viene da chiedere......l autorizzazione?????non e che sara un altra bugia come le carte in regola???
da cio vi informo:
se verra mossa una qualsiasi azione legale verso la mia squadra non potro far alto che dire la verita visto che qui di bugie ne son state dette anche troppe....!
poi dici gold:"sono stato io a chiamare 115 e a dare i miei dati" questo e vero ma ti ricordo come volevi giustificare tutto l accaduto? c e bisogno che lo dica ?"ero a passeggio e ho visto l incendio (ti ricorda niente questa frase? )
poi continui dicendo:"dei miei non e andato via nessuno o pochi" bhe fai conto che voi eravante in 13 e noi in 6
da 13 siete passati a 5 e noi????? siamo rimasti tutti e 6 li!per di piu il signore che ha buttato la granata e stato il primo ad andare via e te lo posso garantire perche so chi e.
son stato carino e cortese con te e pensavo che fosse stato solo un "incidente"ma che tra noi sia tutto ok perche sappiamo entrambi chi ha sbagliato no? ....ma che tu ora accusi la mia squadra di colpe no vere e accusi me stesso di aver dato il permesso di utlizzare le "bombe" mi sembra quantomeno da persona scorretta e che non sappia prendersi le proprie responsabilita!
detto cio!ripeto....la mia squadra e pulita e ne esce cmq pulita a livello di "dignita" tranne che per quel piccolissimo problema della "denuncia" che il signor pianetto vuole muovere verso di noi iii legio!
grazie mille
p.spoi mi spieghi con chi avete parlato per il permesso!
n.b=in piu vi dico....che il signor pianetto mi ha anche minacciato.....appena vedra gente nel suo appezzamento di terreno testuali parole "vi sparo con la lupara"
assicuratevi a qualche ente sportivo almeno prima!
lollogamba, da ragazzino, camminando in montagna (e non giocando a soft air), abbiamo scoppiato un po' di petardi. era inverno.
uno è volato via mentre lo lanciavamo.
ha lasciato una fiammetta su una distesa di secca, gialla. dopo un secondo (non scherzo, un secondo), era già grande come un piccolo falò da grigliata. dopo un minuto, eravamo in quattro a pestare l'erba contemporaneamente, gridando. quando tutto sembrava spento, ci giravamo e ci accorgevamo che una minima fiammella stava ricominciando tutto da capo, e che ciò avveniva in più punti. eravamo in quattro e siamo riusciti a spegnere tutto coi piedi, stremati dal fiatone.
spento tutto, è rimasta un'area nera grande un paio di metri quadrati.
fossimo stati in due, o ce ne fossimo accorti con qualche secondo di ritardo, sarebbe stata la fine.
ragazzi giuro, finchè uno non lo vede non ci crede.
amen.
bye bye pianetto.
simone, non commento. va bene così, mi auguro che incontrandoci potremo chiarirci.
commento per l'accaduto criminali ed irresponsabili