Visualizzazione stampabile
-
ok mappe 10.000 inviate, credo di averle mandate anche a te roky (se tuo era il messaggio che richiedeva la mappa :) dammi conferma se puoi.
ve le ho mandate da una mail personale perchè non riuscivo a mandarvele con la mail del club, mi diceva che gli allegati eccedevan le dimensioni consentite.. boh.
-
tornato dalle vacanze... stiamo ancora aspettando la mail di alcuni gruppi che si sono prenotati. entro stasera vi scrivo il numero della carta postepay per effettuare il pagamento.
per le squadre che mi hanno contattato telefonicamente in questa settimana scrivete qualcosa nel post in modo da avere il vostro contatto ed inviarmi eventuali info.
-
ciao joker,
penso di aver parlato con te ieri al telefono..
ti confermo (se ancora in tempo) la presenza dei firefox parma.
fammi sapere come preferisci il pagamento ed eventuali info aggiuntive (book..)
ciao!
-
siamo riusciti a trovare una postepay da farvi ricaricare, grazie alle poste italiane la mia dopo 20 gg di richiesta non è ancora arrivata!
per bloccare definitivamente il posto le squadre in lista possono effettuare il pagamento di 300 € sulla carta postepay n. 4023600451914040 intestata a francesco paolo richichi. inviare una mail di avvenuto pagamento all'indirizzo info@specialtroops.it indicando data e club.
vale per tutti i club che non hanno ancora pagato.
grazie!
-
domani faccio il versamento,
......:) ,,,,,,,,,:m134:
-
compagnia ombra ricarica effettuata da 300 euro presso il distretto di querceta alle ore 10:30 da baldi riccardo un saluto cera
-
vipers grosseto pagamento effettuato
presso poste di grosseto il 24/08/2009 ore 11:00 da orri gabriele, ciao raga
-
-
ci sono ancora posti disponibili, fino al pagamento di tutte le squadre i posti rimangono in discussione!!!
-
assetati softair team liberano il posto, mi dispiace ma ho esitato fino all'ultimo perchè ci tenevo a venire ma purtroppo non ho abbastanza uomini.
sarà per la prossima, scusate ancora!:allah: