Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nutellone
scusate per l'attesa ragazzi!! il veditore non mi aveva detto che doveva ordinarlo anche lui! comunque arriverà oggi, se non a momenti! quindi stasera dovrei riuscire a poter recensirlo!!:right::ok:
quindi tu hai fatto l'acquisto, hai pagato il cash e poi loro ti hanno detto che non lo avevano a magazzino? se non è specificato chiaramento prima della vendita elettronica è penale. io non riesco proprio a sopportare i finti venditori che non hanno le palle di fare un pò di magazzino e vivono sull'ordinato.........
-
nono asp non così di fretta
allora solo per questo fucile lui non lo aveva in magazzino perchè si faceva dare prima una caparra di 100 euro e poi pagavi il resto dato che mi ha detto che in passato ha dovuto fare degli ordini costosi che non sono stati venduti
cmq mi aveva detto al tempo della vendita che erano solo su ordinazione quindi tutto ok, sono io che ho dimenticato di dirlo qui:tomato:
-
Quote:
nutellone
nono asp non così di fretta
allora solo per questo fucile lui non lo aveva in magazzino perchè si faceva dare prima una caparra di 100 euro e poi pagavi il resto dato che mi ha detto che in passato ha dovuto fare degli ordini costosi che non sono stati venduti
cmq mi aveva detto al tempo della vendita che erano solo su ordinazione quindi tutto ok, sono io che ho dimenticato di dirlo qui:tomato:
ah ok se te lo ha detto prima il discorso cambia parecchio............
-
resta sempre il fatto che 400€ per un fucile che a hk vendono a 180 $ mi sembrano un'esagerazione ... e pure con 100€ di prevendita ... ormai il rischio di impresa se lo accolla solo il cliente ... io aspetto che arrivi dai noti sanmarinesi ...
-
sono comunque felice di aver fatto il pioniere in questa impresa!! :lol:
-
è arrivatooooo!!!!!! è troppo enorme!!! è grosso quanto una valigetta per m16 vietnam!! ora lo recensisco e posto!!
-
Quote:
nutellone
è arrivatooooo!!!!!! è troppo enorme!!! è grosso quanto una valigetta per m16 vietnam!! ora lo recensisco e posto!!
beh assomiglia al padre, ma è maschio o femmina?:roftl:
luca a parte gli scherzi, oggi passo a casa tua, lo devo vedere (il fucile)!
-
il "bimbo" si chiama ronnie come il nonno:lol: