Visualizzazione stampabile
-
ragazzi a proposito di esstac boar....vorrei sapere se è possibile applicare dietro un qualcosa con fastex del tipo sacca porta vescica o robine varie in modo da non avere la schiena scoperta (praticamente intendo qualcosa tipo la parte posteriore del weesatch della hsgi)....
dove potrei reperire tale parte dell'ecquipaggiamento qui in italia?
-
Quote:
Originariamente inviata da
hedge83
ragazzi a proposito di esstac boar....vorrei sapere se è possibile applicare dietro un qualcosa con fastex del tipo sacca porta vescica o robine varie in modo da non avere la schiena scoperta (praticamente intendo qualcosa tipo la parte posteriore del weesatch della hsgi)....
dove potrei reperire tale parte dell'ecquipaggiamento qui in italia?
ci sono gli spallacci esstac con la predispozione alla sacca
se no anche gli spallacci della sotech sono compatibili
-
grazie grundig!!!non sapevo che quelli sotech fossero compatibili!!!
gentilissimo
-
se tutto va bene a breve me lo porto a casa pure io...l'unica cosa che volevo chiedere è:il coyote esstac è differente da quello hsgi vero?? dalle foto sembra di si...io vorrei 2 utility da mettere ai fianchi dello stesso colore possibilmente...nessuno sa consigliare qualcosa??
-
quello della esstac è coyote brown, hsgi usa il khaki.
la differenza non la fa il colore o la sfumatura degli equipaggiamenti, ma la qualità.
-
Quote:
greenberet
quello della esstac è coyote brown, hsgi usa il khaki.
la differenza non la fa il colore o la sfumatura degli equipaggiamenti, ma la qualità.
daccordissimo che sia la qualità...infatti è da orami tempo che vado avanti con equip di qualità....ma era solo per nn spezzare troppo...cqm ho trovato come fare...
grazie 1000
-
volevo solo ricordarvi che su tactical sense si vendono entrambi i tattici e varie taske in + trovate anche gli spallacci della sotech con la sacca per il camelback incorporata....
grazie a pod avrò anch'io il boar a breve!
-
infatti io lo prendo li
:-d
-
Quote:
giro
daccordissimo che sia la qualità...infatti è da orami tempo che vado avanti con equip di qualità....ma era solo per nn spezzare troppo...cqm ho trovato come fare...
grazie 1000
soluzione??ho lo stesso problema...
-
bado alla qualità...base esstac bush boar + 2 tasche ai fianche eod high speed gear e qualche altra tasca utility al centro...
insomma le tasche le metto hsgi in modo da farle tutte di un colore