Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sonuso
ciao, skusa ma nn trovo i dati x il pagamento della quota...se puoi mandameli x posta :allah:, e una domandina il gps e essenziale o se ne può fare a meno?che pallini usate?e si gioca anche con brutto tempo?
grazie ancora...!
il gps è vivamente consigliato, si gioca con pallini da 0.20g e con qualsiasi situazione meteo si giocherà!! i dati non li ho ncora inseriti, c'è un cambio di poste pay e fino a domani non posso inserire i dati!!:right:
-
gli s.f.o.d delta bloccano un posto
-
Quote:
clown
gli s.f.o.d delta bloccano un posto
:right:siete in lista!!
-
Quote:
onesurvive
il gps è vivamente consigliato, si gioca con pallini da 0.20g e con qualsiasi situazione meteo si giocherà!! i dati non li ho ncora inseriti, c'è un cambio di poste pay e fino a domani non posso inserire i dati!!:right:
scusa leggendo il tuo post mi è venuto un dubbio. si deve giocare obbligatoriamente con i pallini 0,20?
-
ad essere sinceri ancora non abbiamo deciso se imporre un certo tipo di pallini o meno, lo decidiamo domani sera!! comunque è solito usare 0.20 gr e penso che sia la soluzione migliore per fare in modo che tutti giochino con lo stesso tipo di bb bullets!!:wink2:
-
va beh. io personalmente non vedo il motivo per dover usare obbligatoriamente gli stessi pallini. cioè io gioco con gli 0.27 ma nel mio team c'è chi gioca con gli 0.20 o con gli 0.23 o 025. comunque attendo notizie, poi informerò i miei e ci adegueremo di conseguenza!
-
Quote:
onesurvive
ok...appena vedo i dati, invio il pagamento, ci siamo sicuramente...:sbav:!!!x i pallini nessun problema, era solo x sapere se erano bio o no....!!!
grazie!!:wink2:
-
:ok:sono stati inseriti tutti i dati circa il pagamento e il numero max di squadre!!
-
-
Quote:
pretz
ciao.
blocco un posto
ricevuto :ok: siete in lista!!