Visualizzazione stampabile
-
Sullo shop di san marino(l'indicatore stradale) è arrivata una fornitura di mimetiche/telini/etc... in un mimetismo chiamato ''urban green leaf''
siccome un mimetismo con questo nome non lo conosco,facendo una ricerca non si trova,e non riconoscendolo qualcuno sa il suo vero nome(se esiste) e dove è eventualmente adottato?
-
Taroc A-Tacs FC by Royal... Lasciale lì
-
Quote:
Originariamente inviata da Fedez
Taroc A-Tacs FC by Royal... Lasciale lì
Ma che cazzzzussssss!!
-
Quote:
Originariamente inviata da black1995
la potenza se metti gli 0,20 o degli 0,50 è assolutamente invariata!!!
E chi ha parlato di potenza? Io parlo di velocità
Se uso un pallino da 0.20 non deve superare 99 m/s (per essere sotto il joule)
Se ne usassi uno da 0.25 non deve superare 89 m/s
Nel mio post non ho mai parlato di potenza, ma solo delle variazioni di velocità del pallino in base al peso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
:asd: Comunque FC era FG...
-
Quote:
Fedez
:asd: Comunque FC era FG...
Fott**a Cag++ta FC hahaha cavolo replicano tutto cavolo allucinanti sti cinesi..
-
Tanto per cominciare grazie a tutti per le risposte precedenti...ho un paio di domande da farvi...
Vorrei acquistare una pistola, possibilmente una colt 1911 colorazione originale (non nere,tan o robe cosi)...ne ho vista una della classic army a gas...
1-volevo sapere se sono meglio quelle a gas o quelle a co2
2-quanti pallini spara una con una carica di gas e quanti l'altra con una di co2 (premetto che in colorazione normale a co2 ancora non ne ho trovate)
-
Quote:
kevlar
Tanto per cominciare grazie a tutti per le risposte precedenti...ho un paio di domande da farvi...
Vorrei acquistare una pistola, possibilmente una colt 1911 colorazione originale (non nere,tan o robe cosi)...ne ho vista una della classic army a gas...
1-volevo sapere se sono meglio quelle a gas o quelle a co2
2-quanti pallini spara una con una carica di gas e quanti l'altra con una di co2 (premetto che in colorazione normale a co2 ancora non ne ho trovate)
Per il fatto dei pallini non saprei.
Invece la differenza tra CO² e gas è che il primo risente meno dei cambiamenti di temperatura. Quindi in inverno avrei una potenza maggiore rispetto alla controparte a gas ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Ma avrai una potenza maggiore anche in estate quindi occhio all'OJ ;)
Ahab
-
Quote:
LordSergeij
Per il fatto dei pallini non saprei.
Invece la differenza tra CO² e gas è che il primo risente meno dei cambiamenti di temperatura. Quindi in inverno avrei una potenza maggiore rispetto alla controparte a gas ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
Però quella a gas forse è più economica da mantenere rispetto a quella a co2, correggimi se sbaglio.... poi su un sito rinomato di s.marino ho visto che vendono anche la bomboletta da 1100ml di gas invernale che probabilmente risente meno il freddo
Ahab ma parli sempre di quella a gas che d'estate è più potente??