Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zale
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
Il Lone Star della Evolution Airsoft recensito da Nito è esattamente un M4 King Arms, con la sola differenza dei loghi.
Nel primo sono Lone Star, nel secondo Colt, che giustificano 20-30€ di differenza... (non 80!)
Se noti la gamma Colt M4 Lone Star è la copia sputata dei King Arms: Cambiano SOLO i loghi e anzi... Con il Lone Star hai praticamente a certezza di avere una replica underJ.
Se proprio non puoi fare a meno dei loghi Colt come me... Ti pigli il KA :wink2:
-
G18 Marui
Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
-
Quote:
Originariamente inviata da Filippo Vignocchi
Vorrei comprare una G18 della marui, ma vorrei sapere se, come credo, esiste anche a gas, quanto costa approssimativamente e dove si può trovare.
Nella versione elettrica dove si inserisce la batteria??
Se non sbaglio costa suo 180 170 euro g18 Marui a gas ma è dura da trovare
-
Quote:
Fedez
Il Lone Star della Evolution Airsoft recensito da Nito è esattamente un M4 King Arms, con la sola differenza dei loghi.
Nel primo sono Lone Star, nel secondo Colt, che giustificano 20-30€ di differenza... (non 80!)
Se noti la gamma Colt M4 Lone Star è la copia sputata dei King Arms: Cambiano SOLO i loghi e anzi... Con il Lone Star hai praticamente a certezza di avere una replica underJ.
Se proprio non puoi fare a meno dei loghi Colt come me... Ti pigli il KA :wink2:
Trovatooo ora rimane solo il discorso lungo o corto.
Lungo ha più precisione però corto è più comodo.
Domanda ma un corto + silenziatore ha maggior precisione?
Che tipo di batteria mi consigliate? Lipo 7.4 1300mhA può andare bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Che abbia il silenziatore o no non gli cambia nulla, e solo estetico il silenziatore.
La batteria va bene ma ricorda prendi un buon caricatore
-
Quote:
Zale
Corto più silenziatore è più preciso a patto che tu metta una inner barrel (canna interna) più lunga che finisca a pari, o comunque dentro il silenziatore. Inizia col corto e al massimo metti un silenziatore con inner che sta a filo della fine del silenziatore stesso, così si ottiene ancora meno rumore ;)
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
Filippo Vignocchi
Cosa mi sai dire di quella elettrica? so che è scarrellante, ma questo mi porta alla seguente domanda dov'è la batteria? nell'impugnatura?
In teoria va nel calcio, anche se non ho visto il tuo modello in particolare, al massimo nel paramano
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
Corto più silenziatore è più preciso a patto che tu metta una inner barrel (canna interna) più lunga che finisca a pari, o comunque dentro il silenziatore. Inizia col corto e al massimo metti un silenziatore con inner che sta a filo della fine del silenziatore stesso, così si ottiene ancora meno rumore ;)
Non serve a una cippa il silenziatore non silenzia un asg.. Il silenziatore nel soft air e solo a livello estetico per silenziare un asg ci vuole ben altro. A volte il silenziatore fa un suono leggermente più cupo ma non e nulla di silenzioso ;)
L'utilizzo maggiore che si fa e per coprire le inner lunghe come ti hai detto ;)
-
Quote:
Non serve a una cippa il silenziatore non silenzia un asg.. Il silenziatore nel soft air e solo a livello estetico per silenziare un asg ci vuole ben altro. A volte il silenziatore fa un suono leggermente più cupo ma non e nulla di silenzioso ;)
L'utilizzo maggiore che si fa e per coprire le inner lunghe come ti hai detto ;)
Dipende, se l'inner sfiata a pelo con la fine del silenziatore l'aria si disperde con meno rumore, certo che un caso contrario per il rumore non serve a una cippa ;)
-
Quote:
Zale
Ci sono troppe cose da valutare che adesso ti confonderebbero e basta...
Lungo o corto prendi quello che esteticamente ti piace di piú, non sono scarsi 6cm di inner a cambiare la precisione e un silenziatore non silenzia nulla nel softair (al limite ovatta leggermente il rumore), é un orpello estetico piú o meno inutile come ottiche e laser...
Prendi quello che ti piace e aggiungici una batteria (meglio se una lipo 7,4 con 20c un caricalipo e un caricatore aggiuntivo. Non pensare a essere silenzioso, preciso e letale: noi siamo usiamo giocattoli che tirano a 30 metri pallini in plastica da 0,20 (,23/,25) grammi che hanno una precisione alquanto discutibile dettata da variabili che adesso nemmeno ti immagini.
Prendi una buona maschera una mimetica e degli scarponcini da montagna e vai a divertirti con il tuo (costoso) giocattolo;)