Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Quindi converrebbe acquistare un Lone Star...la differenza di prezzo è all'incirca una trentina di euro, non mi cambiano la vita ma se non vale la pena averli in tasca non mi fanno schifo...
No aspetta se hai possibilità prenditi il king arms (non la ciofeca che avevi postato ) Full metal, meccanica più rifinita anche se con alcuni pezzi simili,estetica migliore meglio rifinita bei particolari materiale più resistente, gusci stupendi..Sicuramente più superiore essendo un prodotto hi cost..ho visto king arms che dopo anni non hanno mai avuto un problema..
-
Quote:
Originariamente inviata da
No aspetta se hai possibilità prenditi il king arms (non la ciofeca che avevi postato ) Full metal, meccanica più rifinita anche se con alcuni pezzi simili,estetica migliore meglio rifinita bei particolari materiale più resistente, gusci stupendi..Sicuramente più superiore essendo un prodotto hi cost..ho visto king arms che dopo anni non hanno mai avuto un problema..
Nello stesso negozio il Lone Star costa 170€ e il KA M4 A1 (Full Metal) 250€
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
La cybergun com'è?
-
Quote:
Zale
Nello stesso negozio il Lone Star costa 170€ e il KA M4 A1 (Full Metal) 250€
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
La cybergun com'è?
La cybergun rimarchia semplicemente i cinesi
Inviato da GSII con Cyanogen Mod 9
-
Quote:
LordSergeij
La cybergun rimarchia semplicemente i cinesi
ok lasciamo proprio stare...potre invece valutare un ICS? si posiziona esattamente al centro con 210€
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
ok lasciamo proprio stare...potre invece valutare un ICS? si posiziona esattamente al centro con 210€
Ics lo lascerei perdere ..sopratutto per iniziare,con il gear diviso in due e i pezzi dedicati lascia perdere.
A quel prezzo ti prendi un ottimo g&p che a gusti miei li batte tutti !
-
Quote:
Zale
L'Ics è buono ma ha come difetto che ha molti pezzi proprietari, che quindi costano di più.
IMHO vai di King Arms full metal e stai tranquillo che sono soldi ben spesi, un po' di più, ma spesi bene ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da LordSergeij
L'Ics è buono ma ha come difetto che ha molti pezzi proprietari
Si ma io lo sconsiglio ad uno alle prime armi il gear (poi va be' a me fanno schifo a priori gli ics)
---------- Post added at 13:50 ---------- Previous post was at 13:49 ----------
Odio se devo scegliere tra KA e g&p mille volte g&p
-
Quote:
[/COLOR]Odio se devo scegliere tra KA e g&p mille volte g&p
Io su quello mi astengo in quanto non ne ho avuto nessuno dei due :asd:
-
Ciao ragazzi,
un piccolo consiglio, dovrei regalare un fucile a pompa esteticamente carino, non è per giocare a SoftAir ma più per passatempo casalingo/cortile...
Vorrei che fosse però a molla cosi da non dover spendere soldi in lipo e caricabatt o in gas e relaviti problemi con temperature etc...
Avete qualche consiglio? Il budget non è molto alto, siamo sui 80/100euro.
Grazie mille.
-
i migliori sono i Marui ma nuovi costano più di 100 euro, potresti star di punta nel mercatino che ogni qualcuno lo trovi, altrimenti devi andare di Double Eagle. Costano circa 50 euro e non sono malaccio, io ne ho avuto uno e mi ci sono divertito. Li trovi in quasi tutti i negozi di San Marino.