Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Anche questo e' vero........ Non hai tutti i torti.
Leggendo su internet non mi sembra una brutta offerta, tanti l'hanno pagato 250€ senza batteria ne carica batteria quindi anche fosse un carica batteria non buonissimo è come se me l'avessero regalato:D
---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:54 ----------
Ovvio in negozio costa sicuramente di più ma anche i servizi sono di più
-
Ho visto..è un plasticone come i g&g ..Se vuoi un king arms prendilo con i gusci normali in metallo.
Non vale quello che costa sinceramente vedendolo
-
Quote:
fcdlc
250,00 veramente...... Una lipo ed un carica lipo ...... Sempre troppo a parer mio...... Online lo pagheresti meno.
No dai con la stessa cifra ci prendi un full metal king arms piú lipo e caricalipo...
Lascia perdere
-
Quote:
Fede1978
No dai con la stessa cifra ci prendi un full metal king arms piú lipo e caricalipo...
Lascia perdere
condivido anche io avevo capito male cosa stavi per prendere
-
Quote:
Fede1978
Lascia perdere
Quoto;)
-
Quote:
-- UPPER/LOWER RECEIVER: Nylon rinforzato con fibra di carbonio
(questo materiale è piu forte delle leghe di metallo normalmente usate
per fabbricare gli upper e lower receiver ma costa molto meno).
Ma cosa si inventano per vendere?
Comunque, King Arms produce anche le versioni con i gusci in ABS (= Plastica e BASTA) che non sono nemmeno mai state recensite qui sul forum. Online si trovano marchiati anche come "Evolution Airsoft" e vengono venduti sui 150-170€... Ma non si sa nemmeno che meccanica montino...
Se vuoi un King Arms, prenditi il full metal, c'è la recensione nella mia firma... Il Lone Star è la stessa identica cosa, cambiano solo i loghi e sono tutti underJ.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere il KA in ABS e punta ad altro... Se non ce la fai con il budget ci sono sempre i G&G della serie Combat Machine in fibra di Nylon (ben diverso dall'ABS)
-
Quote:
Fedez
Ma cosa si inventano per vendere?
Comunque, King Arms produce anche le versioni con i gusci in ABS (= Plastica e BASTA) che non sono nemmeno mai state recensite qui sul forum. Online si trovano marchiati anche come "Evolution Airsoft" e vengono venduti sui 150-170€... Ma non si sa nemmeno che meccanica montino...
Se vuoi un King Arms, prenditi il full metal, c'è la recensione nella mia firma... Il Lone Star è la stessa identica cosa, cambiano solo i loghi e sono tutti underJ.
Se vuoi un consiglio, lascia perdere il KA in ABS e punta ad altro... Se non ce la fai con il budget ci sono sempre i G&G della serie Combat Machine in fibra di Nylon (ben diverso dall'ABS)
Ricordiamo che è più resistente della lega di metallo hahahaha cavolo quanti giri per descrivere normale plastica Schifoflex alla prima caduta si romperebbe sicuro..A quel prezzo te ne fai di fucili più seri
-
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
-
Quote:
Originariamente inviata da Zale
Allora abbandono l'impotesi e torno a il caro vecchio Full Metal, toglietemi una curiosità, ma tra Lone Star e King Arms c'è tanta differenza?
So che la meccanica è la stessa, ma io voglio sapere in generale.
No le differenze sono davvero poche ..i gusci e qualche chicca più costosa ma per il resto siamo li
-
Quote:
No le differenze sono davvero poche ..i gusci e qualche chicca più costosa ma per il resto siamo li
Quindi converrebbe acquistare un Lone Star...la differenza di prezzo è all'incirca una trentina di euro, non mi cambiano la vita ma se non vale la pena averli in tasca non mi fanno schifo...