e anche pkm pouch
Visualizzazione stampabile
grassie! stessa configurazione che ordino da dmitry appena ha disponibile la gorka e in ss autumn della mia taglia! xd troppo alto...
anche se non in "look russo", metto qui un paio di foto in vsr.
l'equipaggiamento è composto da:
- parka vsr russo gruppo alpha
- pantaloni vsr bielorussi
- akm (con spegnifiamma ak47...l'altro aimè l'ho perso)
- buffetteria svedese della guerra fredda
https://img4.imageshack.us/img4/6304/dscf0026ni1.jpg
https://img12.imageshack.us/img12/6634/immagine7xq2.jpg
veramente bella quella vsr crna ma è quella in taglio bekas che avevi preso? forse sbaglio ma dalle foto sembra che le tasche sui pantaloni sono laterali alla coscia, non come sulla bekas ma bensi' come sul m21.
p.s: la buffetteria fà veramente cagxxx il caxxo. brutta è un complimento....
la giacca è sempre fantastica, i pantaloni non so se siano bielorussi o cosa (il taglio è identico a quelli che ho io che sono russi) ma anche quelli sono bellissimi e poi discostano poco dalla dominante della giacca.
non metto bocca ne sulla buffettereria ne sullo spegnifiamma dell' ak ma sulla posa del tipo sullo sfondo e degli anfibi (potrebbero essere di tutto ma mi ricordano molto i ns vecchi o i francesi) ne vogliamo parlare?
mctaz
metterò qualche foto del completo bielorusso.
cmq non ci avevo pensato alla disposizione delle tasche dei pantaloni; tuttavia la giacca ha il taglio corto elasticizzato con cerniera.
p.s: la buffetteria invece mi piace parecchio, ed è molto comoda. non c'entra na mazza con la roba russa, ma volevo testarla...
a me questo setup gusta mucho, molto guerrilla, complimenti fil!
perchè mc che posa ha il tipo sullo sfondo?
comunque a me la buffetteria piace!
bellissimo completo sterla e ottimo camo! non mi iace la buffetteria ma è questione di gusti. spero al più presto di procurami una vsr anche io un mio amico va in bielorussia a breve e gli farò la lista della spesa!!!
ho trovato la klmk in 2 pezzi!! oggi in fiera!! l'odissea è finita finalmente :d
dai posta foto, vechia? nuova? prezzo?
adder, ma che fiere fanno nella tua zona? da me più di zufoli peruviani e pezze fatte con tessuti spaziali in fiera non vendono una mazza! :(
qua herbal puoi scegliere fra la fiera di ferrara dove adesso han cominciato ad affiorare un pò di materiali russi, oppure quella a novegro dopo milano! oggi tra l'altro di klmk in 2 pezzi ce n'erano tipo 2-3 :o
ecco, il baschetto a me interesserebbe molto.
l'ultima volta a novegro c'era poco.. a che fiera sei stato che non ho capito?
ferrara!
ehhhh novegro...se hai il portafoglio a fisarmonica torni a casa con qualcosa, con l'immensa felicità dell' italiano, l'unico con qualcosa di russo, con il finto accento dell'est :crazy:
ecco, il baschetto mi mancava, mi raccomando le foto! :ok:
magari la fanno ogni 2-3 settimane. :ops:
ehh no magari! adesso purtroppo nn saprei dirti quando la rifanno! cmq no, evitate l'italiano con il finto accento russo, è un succhiasoldi, la klmk gliel'avevo chiesta da lui, mi ha sparato 90 euro. il buon cecoslovacco, sloveno nn ricordo bene, che mi vendette l'anno prima la klmk pezzo unico si è ricordato subito e per 70 euro mi ha dato klmk 2 pezzi nuova perfetta della mia taglia con tanto di basco klmk!!
l'italiano con finto accento era un tizio mastodontico? veronese?
eh eh di baschetti in klmk ne avevo 2 ,uno lo ho regalato, non ricordo se a telespalla o ad andrea1970, se sapevo che poteva interessare cosi' tanto lo mettevo in vendita qui...:hu:
ma sarebbe lucio b., koba???
quello altro che ladro: rapinatore!
io il basco in kmlk l'ho comprato a 5 € in germani st'estate. avevano uno scatolone di baschi e mascherine kmlk a 5€, più il paio di pantaloni che ho vendto a pride. la kmlk 2 pezzi è stata la mia prima mimetica russa, la mia è data molto indietro nel tempo e non la uso mai perché si romperebbe, trattasi di uan sola che mi ha dato il bertani appunto... :s
esattamente troncos, lucio bertani proprio lui
bè forse è il caso di non fare il nome...
il **** ha tentato di pacare anche me, ma gli è andata male. tra l'altro non sapeva ad esempio che esistono berezka in taglio bekas (ma com'è possibilie? o.o)
spezzo una lancia invece nei confronti della moglie, moooolto carina e gentilissima! mi son soffermato un buon 10 minuti con lei xd
non per fare il moralista o cosa.....ma si potrebbe chiudere questa discussione completamente ot???
quoto in pieno, purtroppo siamo out! devo postare delle mie foto con la nuova klmk :p
si dai posta
e cmq (ultimo post a riguardo) lucio bertani sarà pure uno che fa prezzi alti, però ci si può parlare e si può discutere sul prezzo.
calcolate che lui non è che piglia a 50€ la divisa su internet e poi la rivende a noi; lui se le procura da gente che ha le mani in pasta nei depositi militari o cose simili.
e generalmente lui vende sempre materiale graduato e con distintivi, che ovviamente fa alzare il prezzo.
io con lui ho sì speso parecchio, ma ho fatto anche affari scambiando roba varia.
questo pomeriggio, per farvi un esempio, mi è arrivato un sms da lui: mi ha trovato un paio di cose abbastanza rare.
gli avevo spedito un sms a novembre, ormai pensavo se ne fosse fregato, e invece no! si è sbattuto e mi ha cacciato fuori la roba.
non pensate sia così scontato solo perchè poi la vende....molti altri non si sarebbero smonati neanche 5 minuti per una richiesta mia.
ha molto materiale, anche del periodo cecenia: gli ho detto di mandarmi una email con una lista, taglie, prezzi, ecc...
io gli ho detto che potevo trovare gente interessata.
pm anche per me. grazz.
crna, magari va a simpatia non so. a me ha trattato in modo scortese, pareva gli desse fastidio che gli chiedessi info e prezzi. ma llla fine non mi sembra nemmeno giusto parlare di una persona che non è qui a replicare. quindi per me discorso chiuso..
pm anche per me crna
codice HTML:ha molto materiale, anche del periodo cecenia: gli ho detto di mandarmi una email con una lista, taglie, prezzi, ecc...
io gli ho detto che potevo trovare gente interessata.
famme sapè...!