nuovo menbro del club....
buona sera volevo iscrivermi pure io fra i "" solati "" .
dopo aver fatto personalmente 1 acquisto al loro negozio di 1.000,00 € circa faccio(dopo 3 giorni) 1 ordine telefonico di altre 700,00 € nel quale mi mandano:
(1) una batteria da 10,8v invece cha da 9,6v
(2) tre scatole di pallini la cui marca io non sapevo nemmeno l'esistenza mentre che i miei maruy
(3)il lancia granate da ris mentre io avevo chiesto quello che si attaccava anche alla canna.
appena aperto il pacco chiamo delucidando il problema,mi viene risposto di rimandare su il tutto che mi verra' sostituito(a chiacchiere).nelfrattempo riscontro 1 problema nei caricatori (comprati nel primo acquisto)e nella slitta che avevo comprato col beneficio della sostituzione(confermata dal titolare) in caso non mi fosse servita.prendo il tutto, e questa volta con un allegato cartaceo(onde evitare errori) correlato di prezzi e codici spedisco e faccio un nuovo ordine di ulteriori /700,00 € col la postilla di scalare o sostituire gli oggetti mandatomi errati.fin qui nessun problema ....:-) .... questa mattina mi chiama tutto alterato dicendomi che a lui non andava affatto bene quello che avevo scritto ,perchè i pallini sapevo che non ci fossero e io avevo confermato l'ordine .che la batteria da loro mandata era da 9,6v, che x la slitta dovevo mandare su lo scontrino e che io non avevo affatto ragione.risposta : vero che ho confermato la spedizione dell'ordine ma a me e' stato detto solo l'importo e non i problemi.ora ho capito ... mi hanno mandato quello che avevano disponibile al momento pur di vendere... comunque che schifo... non si dovrebbero fare asolutamente queste cose ,comunque, io almeno per 1 cliente che nell'arco di 8 giorni ti lascia quei soldi un occhio di riguardo lo avrei sopratutto perchè ho altre spese da fare ma lui penso che a me non mi vede piùintanto speriamo che questa volta mi mandi la robba giusta :s
Re: nuovo menbro del club....
...ma di chi hai comprato?