Visualizzazione stampabile
-
ps, il cuscino è na chicca assurda
per quanto riguarda i chest rig sapete che sono il pane per i miei denti..anzi se volete ne ho uno con una clip rotta da vendere a un buon prezzo..chiaramente originalissimo, issueddissimo!! marca arktis....la foto della pag di prima è fantastica!!!!
-
potresti sempre prendere un gilet tipo 5.11 o simili, anche perhce poi si tratta di acquisti privati e ci sono vari produttori che li fanno. lo stile in questo caso lo puoi replicare anche con un vest leggermente diverso. e la mia opinione, poi ogniuno ha (per fortuna) la facolta e la possibilita di decidere per se...
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
https://i76.photobucket.com/albums/j...o/dscf0654.jpg
... ma quanto mi piace questa "sciarpetta" nero-bianca-gialla in comune ...
ciao da grigio
-
Quote:
grigio
...ma dai paolo... sembra una tovaglia da picnic.... :roftl:
-
Quote:
staffy
...ma dai paolo... sembra una tovaglia da picnic.... :roftl:
... eh, ma non è il primo sas a cui la vedo al collo!
-
Quote:
grigio
... eh, ma non è il primo sas a cui la vedo al collo!
nessuno è perfetto... :wink2:
-
che ne sai magari tra i sas il colore della sciarpa è identificativo, potrebbe darsi che la "tovaglia da picnic" identifichi "er mejo".:wink2:
-
Quote:
raoul
che ne sai magari tra i sas il colore della sciarpa è identificativo, potrebbe darsi che la "tovaglia da picnic" identifichi "er mejo".:wink2:
oppure che hanno dovuto interrompere il pranzo in fretta e furia :roftl: a parte tutto, se vien fuori che grigio ha anche il gilè da sas ad ency viene una sincope (e a noi un terribile dubbio: "stai a vedere che grigio è veramente un sas che si atteggia a sas perchè nessuno pensi manco lontanamente che può essere un vero sas??") :crazy:
-
Quote:
linux
potresti sempre prendere un gilet tipo 5.11 o simili, anche perhce poi si tratta di acquisti privati e ci sono vari produttori che li fanno. lo stile in questo caso lo puoi replicare anche con un vest leggermente diverso. e la mia opinione, poi ogniuno ha (per fortuna) la facolta e la possibilita di decidere per se...
infatti hai ragione, penso che opterò per questa scelta...
p.s. grigio, ti invidio troppo quella sciarpetta!
-
Quote:
tenmich
a parte tutto, se vien fuori che grigio ha anche il gilè da sas ad ency viene una sincope (e a noi un terribile dubbio: "stai a vedere che grigio è veramente un sas che si atteggia a sas perchè nessuno pensi manco lontanamente che può essere un vero sas??") :crazy:
una sincope?! mi verrebbe un infarto!!! :-d