Visualizzazione stampabile
-
bello, peccato si siano scordati di dire che nei test di due mesi prima fatti dall'USARIEM l'slcs fosse uscito a testa bassissima dal confronto col molle 2 (il che è tutto un dire). con lo chassis che schiacciava la cassa toracica e perdeva i pezzi durante le prove, per non parlare della scomodità. In compenso le foto sono molto interessanti.
-
Quelle foto sono finite anche su un numero italiano della nota rivista "Rolling Stone" di diversi anni fa...
-
https://www.mediabistro.com/fishbowl...-team-6_b35689
:o che schifo. A natale i negozi saranno pieni di oggetti st6 come quelli di topolino? o uscirà seal story invece di toy story?
-
Quote:
Originariamente inviata da
octabrain
Pensa se fossero stati i Delta.... il titolo sarebbe stato Disney Trademarks “Disneys" ahahahahha
-
Quote:
octabrain
Dunque vedremo Topolino in AOR????:giggle:
O magari Paperinik....che aiuta i Seals a catturare Gambabinladen....
-
è ufficiale ragazzi il colpo fatale a Osama è stato sparato da un HK 416
-
Quote:
corte
A parte che era facile immaginarselo , hai la fonte?
-
Beh 416 mica tanto scontato, nel senso che oramai li si vede spessissimo con le MP-7, facile immaginarsi un loro utilizzo...comunque sarei curioso anche io di leggere qualcosina.
Non per tirar fuori strane polemiche, tanto siamo tra gentiluomini, ed è bello chiaccherarne; ma davvero pensate che su ottanta operatori fossero tutti del DG?, anzi meglio Seal Team Six che va di moda...ottanta è quasi la metà della forza complessiva dell'unità (stimata)...mi piace immaginare un JTF da urlo, con tutti i suoi vari assetti, e allora si che arriviamo tranquillamente agli ottanta famigerati "men hunt".
-
Si,di sicuro non c'erano solo loro.....credo sia scontata la presenza della Delta e della CIA in queste situazioni.
-
ecco il link
https://soldiersystems.net/2011/05/03/rumor-has-it/
Quote:
voleva essere una battuta (rivelatasi orrenda)
Quote:
Beh 416 mica tanto scontato, nel senso che oramai li si vede spessissimo con le MP-7, facile immaginarsi un loro utilizzo...comunque sarei curioso anche io di leggere qualcosina.
Non per tirar fuori strane polemiche, tanto siamo tra gentiluomini, ed è bello chiaccherarne; ma davvero pensate che su ottanta operatori fossero tutti del DG?, anzi meglio Seal Team Six che va di moda...ottanta è quasi la metà della forza complessiva dell'unità (stimata)...mi piace immaginare un JTF da urlo, con tutti i suoi vari assetti, e allora si che arriviamo tranquillamente agli ottanta famigerati "men hunt".
forse lo sapremo tra parecchio o forse mai